Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlbertoPN ha scritto:
il videocomposito (anche scritto CVBS).
Mandi!
Alberto![]()
felpaccio ha scritto:
a che presa corrisponde dietro dvd? può essere una buona soluzione la scart che diventa rca? ti ringrazio per la risposta.
Sciacchi ha scritto:
x felpaccio: non prendertela: adesso per scusarsi, Alberto -che è una delle persone più competenti del forum- risponderà certamente a qualunque domanda tu gli porrai, pur se dovesse trattarsi della sua opinione sul sesso degli angeli.
felpaccio ha scritto:
non me la prendo mica sai.....solo che per me il mondo della videoproiezione è nuovo. Attualmente uso il dvd collegato al TV con una scart profumatamente pagata (di quelle schermate, dorate e chi più ne ha più ne metta). Per altre apparecchiature tempo fa avevo comprato un'altra scart (anche questa schermata e bla bla....) che da un lato ha i suoi normali 21 pin che escono dall'altra in tre cavi RCA (di cui due immagino siano l'audio): volevo sapere se il terzo rca è quello che mi serve per il futuro video proiettore e, se è così, volevo capire la qualità del segnale trasmesso.
felpaccio ha scritto:
non me la prendo mica sai.....solo che per me il mondo della videoproiezione è nuovo. Attualmente uso il dvd collegato al TV con una scart profumatamente pagata (di quelle schermate, dorate e chi più ne ha più ne metta). Per altre apparecchiature tempo fa avevo comprato un'altra scart (anche questa schermata e bla bla....) che da un lato ha i suoi normali 21 pin che escono dall'altra in tre cavi RCA (di cui due immagino siano l'audio): volevo sapere se il terzo rca è quello che mi serve per il futuro video proiettore e, se è così, volevo capire la qualità del segnale trasmesso.
felpaccio ha scritto:
dimenticavo: vorrei acquistare come vpr EPSON TW10 accoppiato, appunto, al lettore dvd HITACHI DVP 325E, quale collegamento mi consigli?grazie