Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
AlbertoPN ha scritto:
il videocomposito (anche scritto CVBS).
Mandi!
Alberto![]()
felpaccio ha scritto:
a che presa corrisponde dietro dvd? può essere una buona soluzione la scart che diventa rca? ti ringrazio per la risposta.
Sciacchi ha scritto:
x felpaccio: non prendertela: adesso per scusarsi, Alberto -che è una delle persone più competenti del forum- risponderà certamente a qualunque domanda tu gli porrai, pur se dovesse trattarsi della sua opinione sul sesso degli angeli.
felpaccio ha scritto:
non me la prendo mica sai.....solo che per me il mondo della videoproiezione è nuovo. Attualmente uso il dvd collegato al TV con una scart profumatamente pagata (di quelle schermate, dorate e chi più ne ha più ne metta). Per altre apparecchiature tempo fa avevo comprato un'altra scart (anche questa schermata e bla bla....) che da un lato ha i suoi normali 21 pin che escono dall'altra in tre cavi RCA (di cui due immagino siano l'audio): volevo sapere se il terzo rca è quello che mi serve per il futuro video proiettore e, se è così, volevo capire la qualità del segnale trasmesso.
felpaccio ha scritto:
non me la prendo mica sai.....solo che per me il mondo della videoproiezione è nuovo. Attualmente uso il dvd collegato al TV con una scart profumatamente pagata (di quelle schermate, dorate e chi più ne ha più ne metta). Per altre apparecchiature tempo fa avevo comprato un'altra scart (anche questa schermata e bla bla....) che da un lato ha i suoi normali 21 pin che escono dall'altra in tre cavi RCA (di cui due immagino siano l'audio): volevo sapere se il terzo rca è quello che mi serve per il futuro video proiettore e, se è così, volevo capire la qualità del segnale trasmesso.
felpaccio ha scritto:
dimenticavo: vorrei acquistare come vpr EPSON TW10 accoppiato, appunto, al lettore dvd HITACHI DVP 325E, quale collegamento mi consigli?grazie