• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il miglior centrale sotto 1300 euro !!! qual è?

Sfiora i 1600 di listino, ma il negoziante mi ha detto che su paradigm applicano sconti attorno al 20% quindi dovremmo cadere sui 1300;)
Dai vedi se riesci ad ascoltarlo così mi fai sapere dato che io non riesco a trovare i paradigm serie studio:cry:

Carmico vedo che sei di Padova!!!
Tempo fa lessi non ricordo dove che a Padova c'è un negozio ben fornito di Paradigm, tu non ne sai nulla??

il_play ha detto:
Appunto! Magari una determinata serie ha un centrale da paura e dei frontali scadenti.

E' un'ipotesi praticamente remota: il centrale riprende componenti, materiali e tecnologie della relativa serie, è quasi impossibile che ti piaccia il centrale e ti facciano schifo i frontali

:eek: :eek:

Caspita però, il video promette bene, e addirittura quel sistema è della serie monitor che è inferiore alla studio:eek:

attenzione: stava riproducendo una batteria ripresa dal vivo con microfoni di altissima qualità

la qualità del software fa taaaanto, questo non lo si dice mai e si parla sempre di ambiente (quasi per moda) ed impianto...la media delle incisioni è alquanto vomitevole...partiamo da questo presupposto e dal fatto che se il software riprodotto fa schifo, puoi avere l'acustica di uno studio di primo piano e l'impiantone da nababbo, ma suonerà un schifo uguale

mmm.. ad ogni modo purtroppo bisogna andare proprio sul nuovo.. se era per me la affrontavo diversamente magari..

per adessoad occhio mi piacciono tanto le Paradigm le Focal da voi proposte.. mi sa che proverò ad ascoltare quei "centrali" :)

Motosega ha detto:
Carmico vedo che sei di Padova!!!
Tempo fa lessi non ricordo dove che a Padova c'è un negozio ben fornito di Paradigm, tu non ne sai nulla??

a Padova c'è il distribuitore ufficiale italiano del marchio Paradigm. Ma se si cercando rivenditori in Veneto non ne elenca nessuno.

XFAudio
sezione aziendale di Xflow srl, è l'importatore e il distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti hi-fi, hi-end e home theater di Anthem, Anthem Statement, Consonance, Dual Connect, Gradient, Jas Audio, Luxman, Lyngdorf, OperAudio, Paradigm, Paradigm Reference e Paradigm Signature.

Telefono: 049 876 65 71
Email: info@xfaudio.it

Ultima modifica:
carmico ha detto:
Ma se si cercando rivenditori in Veneto non ne elenca nessuno.

Si avevo controllato anch'io, ma sono sicuro di aver letto in qualche 3d di qualche forum che un utente le aveva ascoltate nella tua città. i negozi hi-fi di Padova li hai visitati tutti??