• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Il miglior 46" plasma o un 42" V20??

steamer

New member
Ciao a tutti...

avrò scritto poco ma penso di essere sufficientemente informato sull'argomento! Dopo aver spulciato recensioni, commenti, opinioni, caratteristiche e manuali sono facilmente arrivato alla decisione che il 42" V20 Panasonic è (x quel prezzo) il migliore in commercio.
Ma, avendo già un 42" Philips con qualche acciacco, comprare un nuovo tv della stessa grandezza mi sembra...un po sprecato!

Quindi sono qui per chiedervi (visto l'assenza di un 46" V20) qual è secondo voi il miglior plasma da 46"??

Voi cosa fareste??

grazie mille!

sul taglio da 46" tra i plasma non è che ci sia molta scelta, dato che li fa solo Pana... vado a memoria, ma se non erro mi pare solo S20 e G20, che quanto a prestazioni sono lì, poi dipende dalla distanza di visone e dal budget

...giusto, grave mancanza! La distanza è quasi 3 metri...piu di un 46" non ci sta!
da quella distanza le chicche di un V20 si notano?

un'altra cosa: per il digitale satellitare, di cui è provvisto il V20, servono antenne particolari?

Ultima modifica:
l'ideale sarebbe un 50v20, prova a vedere se in qualche modo ti ci entra spostando l'arredamento, se proprio non puoi direi 46g20, perchè un 42 anche v da 3 metri è piccolo.