• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il messaggio subliminale del Silenzio degli Innocenti....lo sapevate?

CATVLLO

New member
Su FOX di questo mese...c'è una articolo che parla dei MSG subliminali nascosti un po' ovunque....e tra questi figura la locandina del Silenzio degli Innocenti....è davvero forte il MSG c'è per davvero... all'interno del teschio che figura al centro ci sono tante donne in posizioni ambigue.
Ve ne eravate mai accorti?
Salutoni.

CATVLLO

P.S.: c'è anche la locandina della Sirenetta!

Re: Se fosse possibile ....

AlbertoPN ha scritto:
ma non vorrei vietare alcun regolamento .... posta un paio di foto ;)

Mandi!

Alberto :cool:

Eilà!

Mi pareva!

Sempre sensibile a certe argomentazioni ehh? ;)

Ilario.

P.S. poi magari le giri anche a me! :rolleyes:

Eccovi serviti!

silenz1.jpg

silenz4.jpg

Ciao Gip !

gipal ha scritto:
Eccovi serviti!

Sei sempre il mio MITO !!! :D

mandi!

Alberto :cool:

P.S. "Grazie" alla tua entusiastica recensioni, mi hai fatto ordinare il cofanetto di BoB ... speriamo che tu abbia ragione al 100% .... ;)

ummmm!

Grazie anche da parte mia!

Sono estasiato dalla innocenza della rossa:)

E come sempre la saggezza popolare dei proverbi non mente!

Ilario

ummmm!

Ilario

Ragazzi vi dico soltanto che da quanto si evince dal sito....la Disney detiene il primato con i MSG subliminali! .....hai capito la Disney!
Salutoni.

CATVLLO

Re: Ciao Gip !

AlbertoPN ha scritto:
P.S. "Grazie" alla tua entusiastica recensioni, mi hai fatto ordinare il cofanetto di BoB ... speriamo che tu abbia ragione al 100% .... ;)

Speriamo di si , lo ha fatto prendere anche a me, se fa' schifo se lo prende lui.

Ciao

Che coicidenza...anch'io ho preso BOB ieri!
Salutoni.

CATVLLO

P.S.: Cmq ho visto qualche scena....e sembra davvero promettere bene!

lo sapevate?

Ieri sera rivedendo Fight Club.....nn ho potuto fare a meno di notare alla fine del film....prima dei titoli di coda.......si tratta di una frazione di secondi......un c*****o proiettato sullo schemo.....sarà di Brad Pitt?..........secondo voi qual'è il vero motivo di questi msg subliminali a sfondo SEX?

Salutoni.

CATVLLO

BOB???

Di messaggi subliminali ne è pieno il mondo, fatevi un giro sui messaggi subliminali contenuti in canzoni assolutamente insospettabili, alcuni intenzionalmente dichiarati, altri palesemente celati...

http://digilander.libero.it/subliminale/Antonio.html
a titolo di esempio...

la bibliografia su questo argomento è decisamente ricca...

per non parlare dei messaggi subliminali della pubblicità...

Bye
Francesco

Re: ummmm!

non capisco cosa dovrei vedere nella locandina della sineretta?

ango ha scritto:

Ilario

Incredibile! :eek:

Per la sirenetta se vai sul sito suggerito da frcantat capirai: al centro del castello si vede un'immagine fallica!

Secondo voi questo è dovuto a persone che hanno voglia di scherzare, come questi fumettisti, oppure è proprio una cosa voluta???

non penso

mi ricordo che anni fa avevo letto che per il film bianca e bernie in una scena dove di sfondo c'è un quadretto se si manda avanti fotogramma per fotogramma si vede bianca in topless erano state anche pubblicate le foto risprese dal video peccato che non ho quel dvd tanto per curiosità

nemo30 ha scritto:
Incredibile! :eek:

Per la sirenetta se vai sul sito suggerito da frcantat capirai: al centro del castello si vede un'immagine fallica!

Secondo voi questo è dovuto a persone che hanno voglia di scherzare, come questi fumettisti, oppure è proprio una cosa voluta???

...credo che "la cosa" sia decisamente voluta, non si tratta di un episodio isolato, stiamo parlando di decine e decine di film, canzoni, pubblicità, ecc...
Bye
Francesco