• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il LG C1 65 ha il timer?

mieicodici

New member
Buonasera a tutti,
ho una curiosità, il negozio comet della mia zona mi ha proposto il C1 in esposizione (è l'ultimo pezzo)
e mi ha detto che è li da poco, ma io non mi fido e quindi chiedevo se in un menu
c'è il tempo accensione del televisore.

Ciao e grazie

Spero che ti venga proposto con uno sconto congruo, non semplicemente perché è l'ultimo rimasto.

Cerca in rete con la partola chiave UTT (si chiama così il display del tempo totale i accensione) a quanto pare...

1) necesita un telecomando "di servizio" o uno programmabile
2) si può resettare

certo che se il valore fosse zero sarebbe sospetto.

Mi chiedo piuttosto che senso avrebbe tenere un Tv esposto spento.

https://youtu.be/33TDQndRBX4

Ultima modifica:
Onestamente si me lo scontava come ultimo pezzo.

Il cartellino riportava 1660 euro, e in pratica mi farebbe 1550 con dentro lassicurazione kasco per i primi due anni, e gli altri 5 di estensione, da quello che diceva il valore della kasko era sopra i 180 euro.

Che ne pensi??

ciaoo

Hai consultato "trovaprezzi"? Non sembra poi così scontato! In pratica rispetto al prezzo medio ti da in omaggio la kasco...

(su A. c'é una apparente offerta a prezzo stracciato ma leggendo nel dettaglio si capisce che c'é un errore).