Il lettore che vorrei...

Arthax85

New member
Ciao belli, da tempo sto valutando l'acquisto di un popc200, solo che tra il fatto che devo montarci un lettore bd, una usb per bd live, e che non è compatibile 3d mi sta passando la voglia.

Allora chiedo a voi, esiste un prodotto che legge qualsiasi cosa come il popcorn, ha già un lettore bluray e ha una gigabit ethernet?

Molte delle chicche del c200 non mi interessano HDD, bittorrent, my home ecc...per quello ho un qnap!

Temevo questa risposta...io ho cercato ma non ho trovato niente, non resta che aspettare un aggiornamento di Dune o Popcorn.

Sisi certo, a dir la verità mi basterebbe un c200 3dready.

Comunque il 3d non so quanto lo sfrutterò, ma se devo spendere 300\400 euro preferisco averlo, almeno in futuro sono già a posto.

Mi sembra di aver capito che il problema della gigabit stia nel Sigma 8642/3,che avrebbe dovuto supportarla, ma ad oggi non funziona.
Questo lo posso con confermare per il Dune, per il C200 penso valga lo stesso discorso.

Ahhhhh adesso ho capito, è una questione software, infatti dalle specifiche hardware l'ethernet è gigabit!

Ok, beh allora credo che aspetterò che esca qualcosa che faccia al caso mio, tanto sono sicuro che o Dune o NMT qualcosa tireranno fuori.