• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il lavoro dell'Interista

chicchibio

New member
Stavo riflettendo sul fatto che essere interisti piu' che una passione e' un lavoro, anche piuttosto pesante direi.
Settimane e settimane in processione casa-stadio-casa, curvi sotto il peso di enormi bottiglie di spumante ancora piene e sigillate ermeticamente da tappi che non vogliono saperne di scoppiare......:D

Perché li prendete in giro?
Essere perdazzurri non è un lavoro, è una missione, una sorta di martirio che per definizione prevede Moratti, Mancini e compagnia bella (l'hombre vertical del 5 maggio e di domenica prossima compreso). Appena appena, il tutto è alleviato dagli sforzi "insidacabili" della "Compagnia di Collina", dei Rossi di turno, della giustizia sommaria e missionaria che ogni 18 anni decreta i perdazzurri campioni... (delle risate degli altri).
Ciao

E stavolta, porca miseria, non c'è neanche lo straccio di una telefonata all'orizzonte! Già è proprio dura la vita degli Intertristi! Bye

Ettore

Se succede quello che spero domenica,penso che Mancini deve scappare a vita dall'Italia...perdere uno scudetto con quella rosa contro una Roma senza Totti,Taddei,Juan...

GIANGI67 ha detto:
...perdere uno scudetto con quella rosa

Roba che vincerebbero lo scudetto già alla fine del girone d'andata anche Ranieri e Ancelotti.
Lippi giocherebbe il campionato dalla spiaggia di Viareggio...
Capello direttamente da casa...
Voglio esagerare: vincerebbe persino Maifredi...
Maifredi, Mancini, ... stanno lì...
Ciao

Calma, che poi la cosa porebbe rivolgervisi contro.

Purtroppo sono riusciti a pareggiare, impresa già di per sè comunque notevole, visto la squadra che avevano di fronte, se avessero perso allora sì che c'era veramente già da ridere.

Credo che abbiano ancora qualche speranza, teoricamente non ci dovrebbe essere storia.

Ah, già, si diceva così anche la settimana scorsa. :rolleyes:

Domenica sera si vedrà se, come diceva Totò: "Sono Uomini o Caporali". :D

Ciao

Ultima modifica:
inutile illudersi l?inter è troppo forte .......................................................................................................................................

Io comunque ho gia preso i biglietti per Parma:p :p

Pensavo che la sfida di San Siro mi avesse già restituito qualcosa ma se (tocco ferro) dovesse capitare un altro 5 Maggio........:D :D

nordata ha detto:
........... se avessero perso allora sì che c'era veramente già da ridere.
Non sarebbe cambiato nulla,visto che a parità di punteggio con la Roma, sono in vantaggio negli scontri diretti

A questo campionato non chiedo ormai altro: mi bastano le facce di Moratti e Mancini ieri sera...
Che i perdazzurri non vincano lo scudetto nemmeno domenica prossima mi pare poi effettivamente esagerato e impossibile da sperare: dati i tempi e i poteri, bisogna accontentarsi.
Solo un utopico e gratuito augurio: "Materazzi facci sognare ancora..."
Ciao

per Iafaccio

Si, lo so, ma lo intendevo dal punto di vista psicologico.

Ho appena letto una notiziola su Alice che ha il pregio di rendere meno OT questa discussione:

un tifoso interista, dopo il rigore sbagliato, ha scaraventato in strada dal secondo piano il TV; essendo una notizia data da fonte non del ramo non diceva però se era un CRT, LCD o un Plasma, nè quali settaggi erano eventualmente stati fatti e se era collegato al decoder di Sky. :D (per la cronaca: è stato denunciato).

Materazzi facci sognare ancora...
Questa è carina, ci sono molte probabilità di vederla domenica su qualche striscione.

Ciao

Ultima modifica:
nordata ha detto:
un tifoso interista, dopo il rigore sbagliato, ha scaraventato in strada dal secondo piano il TV

Era un televisore crt da 28 pollici, che è esploso nell'aiuola di un condominio a Pisa.
Verificare se nella sezione "tv al plasma-lcd" qualche forumista pisano si stia interessando all'acquisto di un nuovo televisore per gli Europei (consigliabile rimandare l'acquisto di una settimana almeno... :D )

Bye, Chris

Pare fosse un caro ricordo: il TV che aveva trasmesso la notizia dell'ultimo scudetto vinto lealmente dall'Inter: ovviamente era in bianco e nero :D

Notizia ANSA:
Sono stati ritrovati i frammenti dei rottami del tv lanciato dal tifoso interista.......erano di provenienza ARGENTINA:D