• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il grande salto da un 21" crt ad un 42" lcd!!

sinapsy

New member
Ebbene signori e signori , ho acquistato il mio primo ed ultimo tv lcd 42" ,
ultimo perchè spero in un futuro prossimo di affiancarlo con un bel vpr. Praticamente passo da un crt daewo da 21" ad un Lg42lc2RR :D. Ho acquistato questo perchè visto al mw collegato in sd non si vedeva per niente male (i Gusti sò Gusti) . Esteticamente poi ha ottenuto la certificazione w.a.f. :eek: :D . Mi sa che ora dovro acquistare un bel lettore con hdmi , magari il 1930, visto che per adesso ho un sony ns930. Magari lo metto in vendita sul mercatino :D. Dovrebbe arrivarmi per fine settimana. Appena arriva a casa posto qualche foto. Se avete qualche consiglio ho critica fate pure, tanto adesso c'è poco da fare :p .

Ultima modifica:
sinapsy ha detto:
Ebbene signori e signori , ho acquistato il mio primo ed ultimo tv lcd 42" ,
ultimo perchè spero in un futuro prossimo di affiancarlo con un bel vpr. Praticamente passo da un crt daewo da 21" ad un Lg42lc2RR :D. Ho acquistato questo perchè visto al mw collegato in sd non si vedeva per niente male (i Gusti sò Gusti) . Esteticamente poi ha ottenuto la certificazione w.a.f. :eek: :D . Mi sa che ora dovro acquistare un bel lettore con hdmi , magari il 1930, visto che per adesso ho un sony ns930. Magari lo metto in vendita sul mercatino :D. Dovrebbe arrivarmi per fine settimana. Appena arriva a casa posto qualche foto. Se avete qualche consiglio ho critica fate pure, tanto adesso c'è poco da fare :p .
ciao, complimenti per il grande salto :D sicuramente lo schermo adesso ti sembrerà ENNNNNOOOOOOOOOORME ma stai tranquillo che tra un po' ci farai l'occhio e l'abitudine. Non se ne ha mai abbastanza :D

Arrivato !!!
Ragazzi è uno splendore:D . Sono stracontentissimo dell'acquisto fatto, all'inzio ero molto titubante,come credo la maggior parte dei forumers, quando devono acquistare un nuovo prodotto. Ma vi devo dire che con il decoder (quello blu con il frontale grigio) è una presa scart da ribrezzo, vedo sky splendidamente è senza regolare nulla di nulla ( non ho avuto ancora il tempo). Adesso vedro di passargli il dvd di taratura, per vedere cosa posso migliorare.
P.S.: Qualcuno sa dirmi come impostare i codici sul telecomando del tv, relativi al decoder di sky, il goldbox descritto sopra?

obiwankenobi ha detto:
Presta attenzione alla norma del Regolamento...

...anche sul titolo della discussione troppo generico che verrà spostata in Off Topic se non lo editi in fretta...

ciao anche io sono molto atratto da questo TV, o il 42" o il 37", posso chiederti dove lo hai preso e quanto l'hai pagato?
A cosa l'hai collegato?
Hai già provato a registrare su HDD, e come si vede?
In che formato registra?

Scusa la marea di domande ma visto la cifra che si investe in queste TV vorrei comprare al meglio ;)