Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Highlander ha scritto: Come scritto nel 3D delle News della Redazione....
NON ha il DTS ... qundi ciccia NON lo compro neanche a 9,99 Mi tengo quello che ho
lo avevo scritto anche io... ma era già un pò che bazzicavo su ebay in cerca di una copia a pochi € del gladiatore (dvd che, per l'appunto non ho ancora), e quando mi sono accorto che con 3 o 4 € in più avrei potuto avere l'ultimissima versione, bhè: non mi sono proprio riuscito a contenere
che palle: mi tocca arrivare fin quasi in vaticano per andarmelo a ritirare il dvd...
comunque posso capire che te, avendolo già, non lo voglia ricomprare.
avrà senso ricomprare i medesimi film solo tra PARECCHI mesi, quando usciranno i BR o HD-DVD... IMHO ovviamente
Highlander ha scritto: Come scritto nel 3D delle News della Redazione....
NON ha il DTS ... qundi ciccia NON lo compro neanche a 9,99 Mi tengo quello che ho
come ho detto sono d'accordo, ma per chi il dvd non l'aveva ancora, a questo punto concorderete con me che sia meglio prendere la versione a 3 dvd e ciccia
matazen ha scritto: come ho detto sono d'accordo, ma per chi il dvd non l'aveva ancora, a questo punto concorderete con me che sia meglio prendere la versione a 3 dvd e ciccia
Nel Tuo caso e di chi ancora NON lo ha.. certamente !!
Siccome siamo in molti ad averlo gia', per noi significherebbe l'ennesimo doppio acquisto con relativa svendita del precedente
Bhe .. ripeto... si sarebbe potuto fare a patto di un edizione ineccepibile e completa di DTS !
Visto che al solito i Signori "arronzano" io nel mio piccolo li castigo con il NON acquisto !
Highlander ha scritto:
Nel Tuo caso e di chi ancora NON lo ha.. certamente !!
Siccome siamo in molti ad averlo gia', per noi significherebbe l'ennesimo doppio acquisto con relativa svendita del precedente
Bhe .. ripeto... si sarebbe potuto fare a patto di un edizione ineccepibile e completa di DTS !
Visto che al solito i Signori "arronzano" io nel mio piccolo li castigo con il NON acquisto !