Il gladiatore, nuove edizioni extended

Re: gladiator

greenhornet ha scritto:
stai tranquillo che uscirà presto.;)

ancora nessuna novità sull'uscita del dvd in oggetto??? :rolleyes:

attendo news...

salutoni

matteo

PS: nel frattempo compro la colonna sonora originale :D

ragazzi ho trovato data e prezzo di questa edizione a 3 dvd del gladiatore:

21 settembre

24.99 €

(info ricevute dalla dvdteca del secondo piano dei granai a roma)

che ne pensate??? io sono abbastanza contento :D

salutoni

matteo

Io dei 24,99 mica tanto ! :D

Allora, visto che in media i Titoli su 2 DVD sono scesi sotto i 20 Euro... che si inventano per tornare ai vecchi fasti ... i 3 DVD ! :D

Personalmente lo prendero' solo se lo trovo al max a 22 ( ed e' tanto... visto che non e' un titolo "Novita' " ) e se ha il DTS, altrimenti ciccia ! ;)

penso proprio che ci sarà il dts... altrimenti ha proprio ragione te senza appelli :eek:

ma che ce voi fà, sto firme me stuzzica l'orgojo romano ;)

salutoni

matteo

ok... non avrà il dts...

ma lo vendono da dvdland a 16.99 eurozzi!!!!

:eek: :eek: :eek:

OVVIAMENTE già comprato (arriva il 21 settembre)

:D

salutoni

matteo

Come scritto nel 3D delle News della Redazione....
NON ha il DTS ... qundi ciccia :mad: NON lo compro neanche a 9,99 :mad: Mi tengo quello che ho ;)

Highlander ha scritto:
NON ha il DTS ... qundi ciccia :mad: NON lo compro neanche a 9,99 :mad: Mi tengo quello che ho ;)

lo avevo scritto anche io... ma era già un pò che bazzicavo su ebay in cerca di una copia a pochi € del gladiatore (dvd che, per l'appunto non ho ancora), e quando mi sono accorto che con 3 o 4 € in più avrei potuto avere l'ultimissima versione, bhè: non mi sono proprio riuscito a contenere :D
che palle: mi tocca arrivare fin quasi in vaticano per andarmelo a ritirare il dvd... :rolleyes:

comunque posso capire che te, avendolo già, non lo voglia ricomprare.
avrà senso ricomprare i medesimi film solo tra PARECCHI mesi, quando usciranno i BR o HD-DVD... IMHO ovviamente

salutoni

matteo

dts

Highlander ha scritto:

in completo accordo con high niente dts niente dvd.

Re: dts

greenhornet ha scritto:
in completo accordo con high niente dts niente dvd.

come ho detto sono d'accordo, ma per chi il dvd non l'aveva ancora, a questo punto concorderete con me che sia meglio prendere la versione a 3 dvd e ciccia :D

no?

salutoni

matteo

Re: Re: dts

matazen ha scritto:
come ho detto sono d'accordo, ma per chi il dvd non l'aveva ancora, a questo punto concorderete con me che sia meglio prendere la versione a 3 dvd e ciccia :D

no?

salutoni

matteo
;)
Nel Tuo caso e di chi ancora NON lo ha.. certamente !! ;)

Siccome siamo in molti ad averlo gia', per noi significherebbe l'ennesimo doppio acquisto con relativa svendita del precedente :mad:
Bhe .. ripeto... si sarebbe potuto fare a patto di un edizione ineccepibile e completa di DTS ! :o
Visto che al solito i Signori "arronzano" io nel mio piccolo li castigo con il NON acquisto ! :cool:

Re: Re: Re: dts

Highlander ha scritto:
;)
Nel Tuo caso e di chi ancora NON lo ha.. certamente !! ;)

Siccome siamo in molti ad averlo gia', per noi significherebbe l'ennesimo doppio acquisto con relativa svendita del precedente :mad:
Bhe .. ripeto... si sarebbe potuto fare a patto di un edizione ineccepibile e completa di DTS ! :o
Visto che al solito i Signori "arronzano" io nel mio piccolo li castigo con il NON acquisto ! :cool:

;)