• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il giovane Hannibal Lecter ha un volto!

I sequel/presequel hanno già rovinato il ricordo di un film ottimamente interpretato/diretto quale Il silenzio degli innocenti.
Il fondo del barile è....sempre più fondo:rolleyes:
 
Che palle 'sto allungare il brodo in tutti i modi :( :(
tranne rarissime eccezioni si tratta di boiate pazzesche e poi ci si stupisce se il cinema è in crisi e si arrabbiano con la pirateria....:rolleyes:
 
maurocip ha scritto:
Che palle 'sto allungare il brodo in tutti i modi :( :(
tranne rarissime eccezioni si tratta di boiate pazzesche e poi ci si stupisce se il cinema è in crisi e si arrabbiano con la pirateria....:rolleyes:

ULTRAQUOTO al 100%
 
Vi consiglio (per chi non lo conoscesse) il primo vero film della saga, ovvero MANHUNTER: grande film, attori in gran forma, fotografia meravigliosa (andate a vedere chi è il direttore della fotografia...), tensione dal primo all'ultimo fotogramma. Red Dragon impallidisce al confronto. :) Ovviamente, per chi mi conosce, io consiglio sempre la visione con l'audio originale: non c'è paragone.
 
Top