il futuro e ps3 o xbox 360?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

properIVANO

New member
Scusate la banalita' della domanda premetto che ho entrambe le console ma voglio x l'ennesima volte dimostrare che ho ragione ..... rispondete senza problemi nn voglio neanche dire io come la penso x la mia sicurezza dovuta alla passione e informazione quotidiana.... :D

ok, allora comincio io!

Hai ragione tu! anche io non voglio dire cosa preferisco, per sicurezza...comunque sono d'accordo con te!

si....

nn voglio peccare di presunzione ma ritenevo la mia domanda molto banale e quindi ho evitato di essere esplicito xche' pensavo fosse semplice dire quale console sia' piu' avanti xIL FUTURO... QUINDI NESSUNA SFIDA... semmai NEL FUTURO:mad: propio di quello ho bisogno di pareri tecnici quindi inequivocabili e no solo dicerie da adolescente x creare appunto una sfida tra console

Ultima modifica:
Ma perché la 360 è una console che ha futuro :D ? E poi si scrive "semmai".
Speriamo che lo chiudano prima che passi in zona Caprettone :asd:

forum sta a mv megzine come mvm sta a parere tecnico

se una domanda cosi' crea problemi evitiamo di rispondere....... un ogetto tecnologico presenta una scheda tecnica quindi a parer mio una persona inteligente esprime un parere come le tvhd ... e come se scrivi quale tv e' il futuro il fhd ho hd ready?

Non mi crea nessun problema la tua domanda... ma io e trail frequentiamo il forum da un pò più di te... e sappiamo che non arriverai alla risposta che vuoi....si scatenerà la solita console war.
ciao. ;)
p.s. ma mv magazine che è??

anche se vi ho fatto un po' arrabiare ....

ho sentito quello che volevo sentire.... x quanto riguarda l'esperienza nel forum ... io sono consapevole della mia in tema di tecnologia e se ho aperto questo BANALE(RIPETO)topic e solo x farmi 2 risate con un mio amico perche' ritiene che 360 e' il futuro:cool:arrabbiare ok

@ ProperIvano

Una discussione andrebbe aperta per discutere di qualche argomento o per dare il proprio apporto alla conoscenza di tutti gli altri iscritti, non per farsi due risate con un amico, quelle le puoi fare tranquillamente al bar.

Tra l'altro aprendo l'ennesima discussione sullo stesso argomento, per cui anche e termini di regolamento non andava aperta.

Spero che in futuro la tua partecipazione al forum sia motivata dalla voglia di apprendere qualcosa di nuovo o di condividere con altri le tue esperienze nel settore.

@ TUTTI

Sareste tutti da sospendere per OT.

Discussione chiusa.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.