Il Futuro del Plasma...

E fai male. Forse quel 70% non ha mai visto dal vero un TV 4K. Personalmente ho visto il Sony qua alla Comet di Bologna e sono rimasto letteralmente a bocca aperta senza riuscire a staccarmi da ciò che stavo vedendo. :eek:
tranquillo che la mascella si richiuderà immediatamente quando esporranno il cartellino col prezzo :D scherzi a parte non nego che il 4k sia una figata assoluta (mi fido di chi l'ha visto dal vivo) ma visti i prezzi (siamo nell'ordine delle decine di migliaia di euro tanto per capirci) penso sia inutile pensarci ora ma non che sia inutile come tecnologia ;)

In questo hai assolutamente ragione. Penso che davvero in pochi si potranno permettere, anche volendolo, di un TV 4K. Almeno per ora... :sbav:

Direi che è anche giusto: o così o l'innovazione si ferma e la qualità scende a grossi compromessi (come stava succedendo, infatti).
Col tempo le tecnologie possono arrivare alla portata di tutti, ma non si può pensare di poter avere il massimo del massimo, come innovazione e qualità, ad un prezzo medio (gli investimenti in ricerca e sviluppo come potrebbero mai essere ripianati?)

Quindi (ancora non sicuro al 100%) e l'ST che non avremo più quest'anno? Se si, pensi che si perda anche il rapporto qualità/prezzo che avevo l'anno scorso l'ST50? Nel senso che il GT60 sarà credo ovviamente più caro.

credo di no, quale che sia alla fine la serie (ST o GT), sarà l'entry level dei plasma 3D, quindi il prezzo presumibilmente sarà allineato a quello dell'ST50 (al lancio, ovviamente).
Mia supposizione, tutta da verificare...

Non lo può sapere nessuno: i prezzi e i modelli li decidono le filiali (europea ed italiana), fino a quando non arrivano comunicazioni ufficiali si può al massimo tirare ad indovinare.

Già, come l'anno scorso, che siamo venuti a sapere per certo solo ad aprile che l'ST sarebbe arrivato in Italia solo nei tagli da 55' e 65'.

che cavolo significano stè sigle ? ST, GT, VT ? :D

La serie G storicamente è la serie pensata per i multimedia/game, la serie V era quella che dava più accento alla qualità video, visione di film in HD, qualità audio ed estetica più accurata

visto la cancellazione in USA della serie G a favore della ST60, essendo quest'ultima in sostanza una GT50 migliorata, in Europa si è deciso di lasciare la più nota GT, ed ecco il GT60, si vocifera che anche alcuni dettagli estetici saranno diversrsi dagli esemplari visti al CES, dal canto mio l'unico appunto e di non mettere strisce grigie/argentate sulla cornice, e se possibile mantenere il vecchio piedistallo più basso e completamente nero, o perlomeno che il piedistallo sia nero, anche lucido volendo, copiare il peggio dai Koreani (piedistalli-orrendi ed appariscenti) non è una grande idea.

A proposito, ancora non ho capito che piedistallo avrà il VT60; come lo ZT? :rolleyes:

Come detto sopra, rispetto ai modelli mostrati al CES, nelle versioni finali destinate alla vendita in EU potrebbero avere dettagli estetici diversi, leggermante diversi, si spera in meglio.. i piedistalli grigi/argentati sono un orrore in stile lcd Samsung..

panasonic-zt60.jpg

panasonic-vt60.jpg

Ultima modifica:
Non vedo molto il senso di ridisegnare una base solo per l'Europa (cui prodest? Totalmente contrario alle economie di scala, oltretutto).
Molto più probabile che modifichino un po' l'estetica dell'ST60, se in Europa lo venderanno come GT60.

Non vedo molto il senso di ridisegnare una base solo per l'Europa (cui prodest? Totalmente contrario alle economie di scala, oltretutto).

Basterebbe reciclare quella dell'anno scorso, che era nera e bassa, oppure faree una variante semplicemnte pitturata di nero, destinata ad i modelli assemblati nel EU

Il piedistallo migliore ce l'ha ST60 :)

panasonic-st60.jpg

50_S60_04_700.jpg

Ultima modifica: