amd-novello
New member
gamete ha detto:secondo me perche non sanno qual'e' il problema da cercare
Per me è perchè non vedono palle che volano. Non vedendo il calcio non me ne accorgerei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gamete ha detto:secondo me perche non sanno qual'e' il problema da cercare
marcocivox ha detto:Personalmente penso che si possa andare ancora al di sotto del (ottimo peraltro) limite di nero attuale. E mi riferisco al famoso prototipo Pioneer mostrato nel 2008. Quello, secondo me, è un obiettivo da raggiungere.
Sono d'accordissimo, pero' qui forse scendiamo nel personale.funnyking ha detto:...la domanda fondamentale è: Anche ci si arrivasse ( e non ne dubito ) sarebbe rilevante?..
gix65 ha detto:@funnyking
siamo o.t. quà stiamo parlando del "futuro del plasma" non del "futuro di funnyking"![]()
Io direi decisamente SI!funnyking ha detto:Teniamo buoni i primi 3 punti allora?
gix65 ha detto:rimane il problema dei 50hz (da verificare)
quoto, anche per me sarebbe rilevante, avere un livello del nero migliorato sui nuovi modelli, senza ombra di dubbio.marcocivox ha detto:immagini che letteralmente sbucavano fuori da un nero assoluto. Si, per me sarebbe rilevante.