Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
werwolf ha detto:in realta' più o meno = al 55vt30, MA con 4 pollici in più.
hai ragione, ero rimasto alle prime info, che parlavano di 3.400Guttenplan ha detto:Mah, il prezzo ufficioso del 55VT30 è 2799 euro.
Supreme ha detto:Effettivamente a leggere l'articolo di dday riguardo i nuovi tv al plasma per il 2011 si resta decisamente con l'amaro in bocca.
Mi auguro che per quanto concerne da serie D8000, le novità nn si fermino solo al nuovo filtro, ma ci siano novità anche sul pannello stesso al livello strutturale.
A legger le news che derivavano dal CES, si parlava di un nero da 0,004 mll quindi un valore intorno allo 0,012 cd/m2 che sarebbe stato ottimo, unito all'elettronica samsung davvero prestazionale.
funnyking ha detto:Senza considerare che costa almeno il 30% in meno del VT
Ho dei dubbi che una tv eletta da tutta gli addetti ai lavori come la migliore del settore, abbia dei "difetti "macroscopici e grossolani", ha certamente degli aspetti da migliorare, ma mi pare che il piatto della bilancia penda sempre a suo favore, a memoria d'uomo non ricordo di un plasma LG (o samsung) che avesse prestazioni globali superiori ad un plasma Panasonic.funnyking ha detto:Io resto dell'idea che quest'anno a sorprenderci sarà LG perchè parte dal già ottimo px950.
Un tv meno "tirato" sui neri ma che non ha difetti macroscopici e grossolani come il VT20...
aznable-r ha detto:...certo sui tagli più piccoli e su materiale a 50hz magari è un altro discorso....
marcocivox ha detto:L'articolo stesso di DDAY mi è parso curiosamente frettoloso...
Di tutto questo tuo discorso , che chiaramente non condivido , la cosa piu giusta che dovevi scrivere era " per i miei gusti o dal mio punto di vista "funnyking ha detto:O
Io ho un 42G20 che calibro (per divertimento)