Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
che usciranno nn a settembre? ma nn dovrebbero prendere il posto della serie G o no?Genio ha detto:Anch'io prevedo il nero dei Kuro 9G negli Z21 e nei nuovi VX .....se i prezzi saranno sotto i 4000€ quasi quasi non aspetto il 2011 .....staremo a vedere
Ciao
Genio ha detto:Anch'io spero ma non credo (come faccio da anni) il nero dei Kuro 9G negli Z21 e nei nuovi VX .....se i prezzi saranno sotto i 4000€ quasi quasi non aspetto il 2011 .....staremo a vedere
gioo ha detto:anno dopo anno, senza fretta e si è ritrovato ad essere campione indiscusso per anni...
mah...questa è una tua opinione...il mio (in firma) era il top di gamma del 2006/07 (primo a montare il pannello IPS Alpha)...ed ha una qualità eccezionale che molti lcd in giro ora si sognano...aznable-r ha detto:l'ha fatta perchè gli lcd panasonic sono una tragedia
aznable-r ha detto:l'ha fatta perchè gli lcd panasonic sono una tragedia e gli unici tv degni di nota che ha panasonic sono i plasma
Mi risulta invece che già quest'anno i pannelli dei G20 siano differenti rispetto ai V20/VT20. Come differenti a loro volta lo sono rispetto alla serie Z, al contrario dello scorso anno. A cominciare dalla diversa struttura delle celle.Onslaught ha detto:Improbabile: sulle tv panasonic utilizza in genere lo stesso pannello, i primi a montare un pannello diverso dovrebbero essere i serie Z di quest'anno.
Non di certo per la qualità.aznable-r ha detto:ma qui forse c'è chi non ha ancora capito perchè samsung ha il 50% del mercato dei televisori