Il Futuro del Plasma...

Picander ha detto:
è un peccato che il riferimento sia ancora una tv concepita più di 2 anni fa.

Si parlava di futuro della tecnologia, non del riferimento a cui fai riferimento, scusate il gioco di parole:)

Il "riferimento" ha chiuso baracca (e c'è mancato poco che non andasse in bancarotta). La tecnologia, invece, grazie anche ad altri brand esiste (e resiste).

frankplasmer ha detto:
Sembravano?:) a chi?:D

Quindi i competitors (samsung, lg)... "erano" senza...futuro:D , visto
che tutta la "problematica" verte sul PLASMA ED IL SUO FUTURO:)
......

Come dire che il "futuro del plasma" era solo appannaggio di pioneer e panasonic.

scusa se ti taglio ma è troppo lungo :)

si pensava che con un deciso passo avanti della tecnologia, anche i bradipi avrebbero allungato il passo, cosa che così non è stata.

insomma oggi a 2 anni dall'inizio della discussione tutti i produttiori di plasma prendono schiaffoni sonori da pioneer.

comunque anche io volevo che si facessero rientrare in topic anche samsung e lg...tutti i bradipi in branco insomma ;)

chissene se la tecnologia esiste e resiste in queste condizioni; mica ci si mette a tifare una tecnologia, piuttosto che un'altra a prescindere dal risultato

Ultima modifica:
aznable-r ha detto:
insomma oggi a 2 anni dall'inizio della discussione tutti i produttiori di plasma prendono schiaffoni sonori da pioneer.

comunque anche io volevo che si facessero rientrare in topic anche samsung e lg...tutti i bradipi in branco insomma ;)

chissene se la tecnologia esiste e resiste in queste condizioni; mica ci si mette a tifare una tecnologia, piuttosto che un'altra a prescindere dal risultato

Concordo con te parzialmente:)

La tecnologia ha un prezzo che non tutti sono disposti a pagare,
a prescindere che si possa o non si possa permettere economicamente;) .
A me, oltretutto piace, seguire l'arrampicamento sugli specchi, tecnologicamente parlando, dell'ingegneria in genere:D

frankplasmer ha detto:
Concordo con te parzialmente:)
pretendo che concordi totalmente!!! :D
La tecnologia ha un prezzo che non tutti sono disposti a pagare,
a prescindere che si possa o non si possa permettere economicamente;)
beh io sono il classico esempio che pur potendomelo abbondantemente permettere ho preferito prendere la tv che ho preso invece che prendere subito un pio 9g. a mia discolpa posso dire che non avendo mai avuto un plasma non sapevo quanto io e la mia compagna eravamo sensibili al GG & c.

A me, oltretutto piace, seguire l'arrampicamento sugli specchi, tecnologicamente parlando, dell'ingegneria in genere:D
questa non l'ho capita, comunque non posso nascondere quanto sono deluso dal "futuro" del plasma, giapponese o coreano che sia

aznable-r ha detto:
beh io sono il classico esempio che pur potendomelo abbondantemente permettere ho preferito prendere la tv che ho preso invece che prendere subito un pio 9g.
be amico mio penso che ancora ad oggi ti mangi le mani, nonostante la serie 8 sia eccellente ma la 9......beh l'apoteosi:D

beh questo è sicuro joe, ma tieni presente che io un plasma non lo avevo mai avuto e quindi non potevo prenderne uno così costoso.

non ti avevo detto che dopo una settimana stavo per darlo indietro?

perchè io in misura minore e la mia ragazza in misura maggiore vedevamo una cosa che mi pare sia definita come plasma rainbow; praticamente sulle scene molto contrastate solamente spostando gli occhi vedevamo dei flash verdi e gialli nelle zone chiare.

adesso chiaramente non li vediamo più, non sò perchè non ci siano, oppure ci siamo abituati; avessi sgangiato 3 bombone per la tv, probabilmente l'avrei restituito. dopotutto questo era un acquisto di test con un eventuale acquisto di un pio 2010 che però purtroppo non si è mai concretizzato

ah ovviamente ho invitato un paio di amici a casa che però praticamente non percepivano il fenomeno

io finchè non avevo visto un 5080 ben tarato pensavo di avere un ottimo tv (il pz) dopo averlo visto ho dovuto raccogliere la mascella che mi era caduta

quindi non immagino i 90 o i krp. se si hanno i soldi non vedo un motivo per non prenderli anche andandoli a cercare a tokyo :D

@ Fedayn non posso non chiedertelo perchè stuzzichi la mia curiosità :eek: ......

potresti postare un paio di foto ?? sono proprio curioso di avere degli "indizi" (seppur fotografici) di come un KRP, specie settato, possa trasmettere immagini a video.

Ovviamente nessuna pretesa da parte mia salvo la tua disponibilità.

Ciao.

Edit: magari se in estate mi trovo a passare dalle tue parti mi autoinvito per una "conoscenza" più approfondita del tuo KRP. :cool:

Ultima modifica:
L'invito più che volentieri, mentre per le foto ho due motivi x non farle.
1 Non ho una macchina fotografica all'altezza
2 Non credo che si possa apprezzare la qualità del display da delle foto visto che ogni Monitor visualizzera le stesse in modo diverso

Quasi conviene modificare il nome del topic in "Il passato del plasma" dite? :) certo però bisogna proprio dirlo....che gran plasma sono stati (e sono) i pioneer...

Io invece ho ancora la lacrima agli occhi nel ricordare i 10G, sottilissimi e neri come la pece. Pensate cosa avrebbe potuto fare Pioneer se continuava......
Ammazzava di brutto tutti i tv presenti e di futura uscita.

Non erano i 10G (fortunatamente pioneer puntava sulla sostanza, prima che sulla forma) ;).
Erano prototipi (e francamente erano ben più interessanti quelli a contrasto infinito).