Il Futuro del Plasma...

Ho appena ricevuto una mail dalla Panasonic Italia e mi dicono che presumibilmente il TH-P50V10 verrà commercializzato a fine maggio/inizio giugno. Quindi ci siamo quasi :)

Lupo2k ha detto:
passandogli un film in progressivo tramite sd, anche se si tratta di un divx, dovrebbe vedersi abbastanza bene, o sbaglio? (considerando un divx di buona qualità ovviamente)

che ci sarà questo ritardo?

Si, dovrebbe comportarsi bene con i Divix/Xvid o simili... di buona qualità

riguardo a i presunti ritardi della serie G15, non saprei...

IukiDukemSsj360 ha detto:
Si, dovrebbe comportarsi bene con i Divix/Xvid o simili... di buona qualità

Grazie! ;) Per quanto riguarda le date di uscita del G15, mando una mail all'assistenza Pana e vi faccio sapere. :)

none ha detto:
si puo' sapere qualcosa in piu' sui plasma samsung?

Qui si parla esclusivamente dei nuovi Plasma nati dalla collaborazione tra Pioneer e Panasonic. ;)

sul v10

sul sito di darty sembra essre già disponibile il v10 42 pollici. Ho scritto al negozio per sapere del 50 pollici e mi hanno risposto che non ne sanno ancora nulla. boh!:rolleyes:

Nettamente preferibile, a mio avviso (anche per l'assoluta stabilità del collegamento, tanto è solo un cavo).
In teoria il prezzo dovrebbe abbassarsi più di 1000€ (costano circa così i ripetitori WHDMI che dispongono solo di connettori hdmi, e magari con qualche limitazione, tipo il 1080p/60Hz), ma questo dipende da panasonic.

Questa si che è una notizia! La serie Z è splendida, ma onestamente il prezzo ti fa pensare che sia meglio un Pio 5090H, anche se con i cavi......

Molto interessante, non costera' comunque poco, ma cosi' sottile e' sicuramente appetibile per chi puo' permettersi un sovrapprezzo per avere un tv che sembri davvero un quadro.
Mi sembra una buona mossa, lo Z1 e' inarrivabile per troppe persone, invece questo Z11 potrebbe avere buone vendite se ben posizionato.

Lupo2k ha detto:
Grazie! ;)

Qui si parla esclusivamente dei nuovi Plasma nati dalla collaborazione tra Pioneer e Panasonic. ;)

Si parla anche del futuro del plasma e chi ha aperto il thread ha accennato più volte anche alla tecnologia che useranno Samsung e LG!

Per cui ben vengano le novità anche da marche NON Pio/Pana.

Ultima modifica:
Si parla del futuro delle marche indicate nel titolo (in pratica di panasonic adesso), ed un topic unico per tutti i plasma in uscita, sarebbe tremendamente confusionario (ci sono domande ripetute più volte già adesso, figuriamoci il caos che si creerebbe se si volessero infilare tutte le uscite in un'unica discussione).

Io mi riferivo al futuro del plasma considerando le nuove tecnologie che potranno essere implementate in futuro e quindi oltre a Panasonic presumevo si potesse fare riferimento ad altre marche e non tanto a specifici modelli.
Tant'è che ormai il thread a questo punto dovrebbe essere ridenominato "nuova (attuale) serie Neo PDP Panasonic".
Comunque sono mie considerazioni personali.
Scusate se eventualmente sono andato O.T..

Ultima modifica:
io chiuderei anche il thread visto che il futuro di panasonic è già uscito, quindi ormai è un presente.
ambeh e sappiamo tutti come è finita...come ogni anno e non aggiungo altro :cool:

Il futuro deve ("dovrebbe") ancora arrivare: 10 lumen, contrasto infinito, niente green gosthing, elettronica migliorata, etc... etc...
(sempre che Panasonic non chiuda prima i battenti :( )
;)

Tornando a parlare del futuro dei "piopana", ho una brutta notizia per tutti coloro che, come me, stanno attendendo con ansia il G15. In seguito ad una mia interrogazione in merito alla data di commercializzazione, mi ha risposto l'assistenza Panasonic Italia:
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La informiamo che probabilmente saranno messi in commercio da luglio/agosto 2009 ma non è una data certa.

Cordialmente
Servizio Clienti