Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
joe falchetto ha detto:2 soluzione: staffa da muro molto distaccata dalla parete o che si inclina facendoti attaccare i cavi.
sì, ne esistono (Meliconi, Mielco, ecc.), ma sono imo poco pratiche, l'ha presa un mio amico e non si è trovato bene. Ma se il poblema è l'HDMI, tenete presente che ad esempio la Sony ha appena presentato questi: http://www.sony.it/pressrelease/id/1239029995685Geppo32 ha detto:[...] esiste una staffa per staccare il G10 50 pollici dal muro [...]
rosmarc ha detto:sì, ne esistono (Meliconi, Mielco, ecc.), ma sono imo poco pratiche, l'ha presa un mio amico e non si è trovato bene. Ma se il poblema è l'HDMI...
ah, allora dai un'occhiata ai siti che ho consigliato sopra, ma occhio che quel genere di staffe che consentono di tirare in avanti lo schermo (quelle con un unico punto di fissaggio centrale e un braccio estensibile, per intenderci) in genere non brillano per soliditàGeppo32 ha detto:No, il problema è la nicchia nel mobile [...]
paperinik1 ha detto:Cisono news sulla serie V , data in cui si potrebbe trovare sugli scaffali
luca69 ha detto:Grazie Austria per la preziosa info...
Non ci resta che sperare che sia presente sulla serie V, altrimenti é un serio punto a sfavore per questi neopdp panasonic. Francamente non riesco a comprendere come mai Panasonic si ostini a omettere questa funzione, presente su tutta la gamma USA. Per di più, come come confermato da Onsla, si tratta solo di un intervento software. Mah...