Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pietruzzo ha detto:((Nessuno scontro Pio-Pana..ma constatare che ci trattano come clienti di serie B sarà concesso?))
La curiosità è vedere quanti progressi ha fatto la serie v10 rispetto alla PZ800..sperando di non doverci accontentare del fattore estetico sulla serie Z!
Perché forse non hanno il pixel orbiter? Mi pare un tantino azzardata come ipotesi.aznable-r ha detto:... questi nuovi panasonic non saranno interessanti, come lo erano quelli dell'anno scorso...
Mica tanto, con quei soldi ci prenderesti il 54" serie V full hd e forse te ne avanzerebbero.aznable-r ha detto:...meno male che ho preso un kuretto di prova...
non per quello, sono sicuro che le prestazioni non saranno niente di chePicard ha detto:Perché forse non hanno il pixel orbiter? Mi pare un tantino azzardata come ipotesi.
non credo che costi 1300 euro, poi se prendessi un 54 silvia me to darebbe in testaMica tanto, con quei soldi ci prenderesti il 54" serie V full hd e forse te ne avanzerebbero.
dadomobile ha detto:TRADUZIONE di "wobbling"
1 ondeggiamento m., traballamento m., oscillazione f., barcollamento m.
2 (of sound, voice) tremolio m., vibrazione f.
3 (Aut) sfarfallamento m.
a me sembra un equivalente dell'orbiter....
aznable-r ha detto:sono sicuro che le prestazioni non saranno niente di che
aznable-r ha detto:vergognoso che il livello del nero sia ancora sopra alla prima serie di kuro, ma un valore adeguato comunque
Pietruzzo ha detto:Purtroppo mancano sulla serie G10 molte funzioni video avanzate presenti sulla serie americana
Panasonic Convention 2009 Amsterdam 24th and 25th of February
http://www.avforums.com/forums/foru...convention-2009-amsterdam-product-launch.html
Si trattava di un ulteriore contributo alla discussione..poi nelle prossime ore verrà pubblicato un video.IukiDukemSsj360 ha detto:Le caratteristiche tecniche per la gamma Europea sono qui: http://panasonic.net/avc/viera/index_eu.html
![]()
Vedo confermato quanto avevo notato ad occhio e cioè che il 42X10 si avvicini al livello del nero del 428XD.Pietruzzo ha detto:Il livello del nero passa dallo 0.012fL ('08 models) a 0.006fL...0,004(Kuro 8G)!
Una domanda, ma se questi NeoPDP ti stanno tanto sullo stomaco, a quale pro continuare a seguire il thread facendo questi interventi al limite del flame? Io non voglio togliere la parola a nessuno ne difendere a spada tratta queste tv (che peraltro nessuno ha ancora visto), però faccio un po fatica a capire il senso dei tuoi post, sempre in negativo e senza aggiungere nulla di concreto alla discussione, che non siano le tue conclusioni ormai note. Boh...aznable-r ha detto:...sono sicuro che le prestazioni non saranno niente di che...vergognoso che il livello del nero sia ancora sopra alla prima serie di kuro...