Il Futuro del Plasma...

Ciao a tutti sono nuovo del forum..!
Stò seguendo pure io l'uscita dei nuovi pana neopdp, io sarei però interessato alla serie v, ma da 58'' voi sapete nulla sul presunto periodo di uscita..?? Grazie a tutti
 
Scusate, forse mi sono perso qualcosa ;)

Ma il 23 non dovevano uscire i listini ufficiali per l'Europa o per l'Italia ?

Oggi siamo il 25 e da quanto ho capito non ci sono ancora prezzi certi.

A quando il listino ufficiale per l'Italia? Per inciso, devo prendere un 50" e vorrei capire si su che cifre saremo (on line) per un 50" G10 o V10 ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

;)
 
Purtroppo alla fine hanno svelato solo le caratteristiche definitive dei vari modelli. Per i prezzi ufficiali dovremo attendere ancora un pò (non molto però considerando che a fine Marzo dovremmo trovare nei negozi la serie G10) :)
 
scusate se è stato già detto, ma non mi funziona più il tasto cerca: mi sembra che nessuno di questi nuovi modelli sia già 3D READY, giusto ?

Ciao
Pietro
 
Picard ha detto:
Il confronto con i KRP di pioneer secondo me è un po relativo e fuorviante.
Anche secondo me: sono prodotti diversi con target diversi.
Non mi aspetto, ad esempio, di trovare l'equivalente di una modalità puro sui serie V (forse sugli Z, forse, ma non è nemmeno improbabile che continuino a proporre una soluzione simile solo sui plasma professionali), non è una funzione da proporre in quella fascia di prezzo.
 
Beh ma il consumo massimo dovrebbe essere lo stesso, il fatto è che con quel consumo però dovremmo avere una luminosità nettamente superiore a quella della serie G11 o al contrario a parità di illuminazione avremo il vero risparmio energetico, ma questo si sapeva sin dall'inizio.
 
ricordatevi che solo a pari luminosità consumerebbe la metà, mentre al doppio della luminosità consumerebbero uguale quindi bisognerebbe aspettare di vedere le specifiche complete
 
Giustamente, altrimenti l'efficienza non sarebbe doppia, ma quadrupla (metà del consumo col doppio della luminosità).
Ad ogni modo per i consumi bisognerà effettuare una prova con la tv tarata ad hoc: solo a quel punto si avrà un'idea precisa dei consumi reali.
 
42pz800: 385 W Max--324 W Normal--0,4 W stand-by
42g10e: 340--200--0,4

50pz800: 495--450--0,4
50g10e: 425--280--0,4
 
Ultima modifica:
ma la luminosita`?

perche` panasonic non la indica mai?anche in queste schede ....portogallo o italia ma la luminosita` perche` non e` indicata???
hanno da nascondere qualcosa o ????
 
Dai produttori di un monitor che ha una luminosità di 253 candele al metro quadro (e non è un neo-pdp), non mi aspetterei proprio nessuna sorpresa (in negativo) sulla luminosità.
 
io ho comprato un misuratore di consumo di energia :)
appena i prezzi sono "umani" comprerò un 50 pollici forse della serie G
e vi faccio sapere il consumo effettivo...:D
 
Top