Il Futuro del Plasma...

IukiDukemSsj360 ha detto:
fà troppa fatica leggere almeno le ultime 5 pagine... :D

qui ci sono le disponibilità dei nuovi modelli 2009 per la Danimarca: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113255&page=96

è molto probabile che la disponibilità in Italia non si discosti di molto...

:)

Sono proprio le ultime 5 pagine che mi stanno mandando in confusione:D
Ammetto però che è quasi tutta colpa mia.... Ah Ah..

Comunque tornando seri sono interessato alla serie V da 42" pollici e spero proprio di si risca ad avere disponibilità in tempi brevissimi.
Ciao

ragazzi finalmente ci sono quasi tutte le funzioni che vorremmo in un tv moderno persino la possibilità di collegarlo al pc e vedere i filmati archiviati in formato divx...
mi sembra che stiamo messi bene!!!!
speriamo che la qualità dell'immagine sia come ce l'aspettiamo (ma credo proprio di sì, visto quanto anticipato da plasmarex per gli hdready!)

manca solo una cosa da sapere con certezza... I PREZZI!
MI ACCONTENTEREI DI UN 42G15 A MAX 1100€

EDIT
Mi sono accorto solo ora del post di iuky in cui sottolinea che mancano il 24p Smooth File ed il Digital Cinema Color... cosa significa in parole povere???il primo pregiudica la fluidità delle immagini (film scattosi?)

Ultima modifica:
ARAGORN 29 ha detto:
Anche se sul mio pz800 gioco quanto mi pare e non ho mai visto l'ombra di una ritenzione.....
Ma infatti è più una curiosità che altro (tanto è vero che, quando mi hanno dato certe informazioni, ovvero il fatto che quest'anno non sarebbero arrivati modelli con funzioni in meno, non mi è neanche venuto in mente di chiederlo).
La modalità game credo venga descritta in quel modo perché dovrebbe anche abbassare la luminosità (per evitare ancora di più il problema), o almeno, su tanti plasma funziona così.

dadomobile ha detto:
ragazzi finalmente ci sono quasi tutte le funzioni che vorremmo in un tv moderno persino la possibilità di collegarlo al pc e vedere i filmati archiviati in formato divx...
mi sembra che stiamo messi bene!!!!
cioè? che significa?solo divx o anche xvid, ecc?
sta funziona sarà anche sui v10?

Ultima modifica:
Anche (specialmente sugli lcd, tanto è vero che, spesso, con quella modalità non funzionano le interpolazioni dei frame), ma sui plasma ha proprio anche la funzione antistampaggio (del resto trovi spesso espressamente citata una maggiore protezione da questo punto di vista).
In genere, comunque, la modalità gioco non serve assolutamente a nulla (molto meglio la modalità film, quella gioco spesso è troppo sparata).

Picander ha detto:
spesso la modalità game toglie il processamento dell'immagine in modo da diminuire la latenza

Si... il Game Mode ha anche la caratteristica di ridurre l'input-lag ed è l'ideale per i videogiochi, ove un minore input-lag permette di giocare meglio ;)

Picard ha detto:
"wobbling" farebbe pensare ad uno spostamento dell'immagine simile all'orbiter.

esattamente..! :D

...

Ultima modifica:
Attenzione a non confondere le cose: un conto è il tempo di risposta del pannello, un altro è il ritardo nel mandare a video i comandi impartiti: questo deriva dall'elettronica (più si elabora l'immagine, più è probabile andare incontro ad input lag).
Nei plasma panasonic, comunque, l'input lag è inesistente (ricordo che sui modelli attualmente in commercio, non c'è la modalità gioco).

Ultima modifica:
Fantastico! Ora come ora serve solamente una bella review esplificativa e siamo apposto. Più che altro vorrei vedere il livello effettivo del nero e come si comporta il pannello nella gestione e visualizzazione della scala dei grigi... Per il resto sembra che ci sia tutto no? :)

Che il prodotto sia buono ci sono pochi dubbi, secondo me: già i modelli dell'anno scorso erano tutto fuorché scarsi, poi certo, se si vuole la perfezione o quasi, a parte la serie Z (curiosissimo di metterci le mani sopra), bisogna aspettare i prossimi monitor professionali.

dadomobile ha detto:
manca solo una cosa da sapere con certezza... I PREZZI!
MI ACCONTENTEREI DI UN 42G15 A MAX 1100€

EDIT
Mi sono accorto solo ora del post di iuky in cui sottolinea che mancano il 24p Smooth File ed il Digital Cinema Color... cosa significa in parole povere???il primo pregiudica la fluidità delle immagini (film scattosi?)

mi autoquoto e vorrei chiedervi maggiori info e vostre impressioni...