Il Futuro del Plasma...

IukiDukemSsj360 ha detto:
mentre i 42" hanno HDR hanno sempre la 1024 x 768 con pixel quadrati
Pixel rettangolari ;).
Quadrati sono quelli dei 50" (per l'ovvio motivo che 1024x768 è una risoluzione 4/3, adattata in 16/9 proprio dai pixel rettangolari, viceversa 1366x768 è una risoluzione 16/9).

Serie S e G mi sembra di aver capito sono Full-HD ed hanno il taglio da 46".

Si hanno notizie riguardo all'uscita o meno dei prezzi/specifiche per la serie V? Salta pure oggi?

Napper85 ha detto:
Certo che ce ne sono 46" c'è nelle serie S10, G10, G15 e Z1 :D

:cry: uffaa ma perchè nella serie V non esce il 46 chi se ne frega della serie Z col wireless ci vuole una mega stanza per mettere quei 2 pilastri/torri di antenne ai lati del televisore

aznable-r ha detto:
le misure dei v1 e g1 sono sballate a meno che non siano delle tv crt

Quindi le misure reali ancora non ci sono... :)

Non vedo l'ora di leggere qualche bella recensione della serie G, se tutto va come previsto sarà mio appena uscito!

bart1975 ha detto:

:eek:

BigTHX.jpg
Confermato!!

hpq01_image01.jpg
600hz Sub-Field Confermato!!

hpq05_image01_pdp.jpg
24p Smooth Film Confermato!

en05_image03.jpg
DivX Confermato!

en07_image01.jpg
Game-Mode Confermato!!

en02_image01.jpg
Viera Cast Confermato!

ef04_image01.jpg
Pannello Anti-Urto Confermato!

Ultima modifica:
Ve lo avevo detto che quest'anno sembrava ci dovesse andare meglio del solito ;) (era ora, finalmente non ci arrivano modelli monchi).
PS: qualcuno sa se ci sarà il pixel orbiter nei modelli della gamma europea (se non hanno tolto il THX presumo di sì, ma mi è venuto in mente adesso dell'orbiter)?

Per le serie G15 cè tutto tranne il THX, il 24p Smooth Film, il Digital Cinema Color,

mentre nella G10 manca anche il Viera Cast, il DiviX, forse anche il Deep-Color 12bit

:)

Ultima modifica:
IukiDukemSsj360 ha detto:
Per le serie G15 cè tutto tranne il THX, il 24p Smooth Film, il Digital Cinema Color, mentre nella G10 manca anche il Viera Cast e DiviX

:)

Però il G15 c'è solo 46" (max) mentre il G10 arriva al 50"...

Mi tocca capire i costi dei V... :)

Scusate....

Scusate, ma alla fine, qualcuno di voi sa quando Panasonic italia ci darà qualche info in più... Devo cambiare il mio crt, oramai alla frutta e volevo avere qualche sicurezza in più sulle date di rilascio ma non ci sto capendo più nulla :D .

Il 23 non dovevamo conoscere il listino uffciale italia?
Saluti
Cesare

....se le premesse sono queste penso sia gia' arrivato il momento di rivendere il mio PZ800 e' nuovissimo e lo piazzerei bene,la scelta vertera' tra l' LX5090 e la serie V probabilmente il 50'' ;)

Onslaught ha detto:
PS: qualcuno sa se ci sarà il pixel orbiter nei modelli della gamma europea (se non hanno tolto il THX presumo di sì, ma mi è venuto in mente adesso dell'orbiter)?

Tra le caratteristiche del game mode dicono che: "This mode works anti-image retention (wobbling) too."

Anche se sul mio pz800 gioco quanto mi pare e non ho mai visto l'ombra di una ritenzione..... il massimo è stato qualcosina appena spento il display dopo lunghe sessioni serali .... il giorno dopo non c'era +