Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu ti aspetti veramente che, dalle specifiche, riportate, i nuovi panasonic siano al livello dei 9G pioneer?Picard ha detto:Attenzione, non è detto che anche se il nero dei nuovi NeoPDP non raggiunge i livelli dei kuro 9G, le tv siano per forza peggiori.
... leggi qui (dall'inizio alla fine, non fermarti come tutti alla 1° immagineamauri886 ha detto:come mai dite che per vedere al meglio bisogna mettersi massimo 2.5 metri?
Picard ha detto:i nuovi NeoPDP, ci sono tanti altri parametri per giudicare una tv.
Io veramente non lo so cosa aspettarmi, ma leggo commenti di persone che hanno già bollato i NeoPDP come tv inferiori a kuro 9G sulla base di rumor. Il fatto che il VX100 costi tanto è dovuto anche alle caratteristiche professionali del monitor, con selezione dei pannelli e via dicendo (tra l'altro utilizza ancora gli 11G), quindi anche questa equazione non so fino a che punto sia corretta. Può benissimo essere che i nuovi NeoPDP riescano ad offrire prestazioni uguali o migliori, visto che integrano già certe tecnologie all'origine e non sono state implementate a posteriori come nei monitor. I pioneer kuro raggiungono l'eccellenza sul livello del nero e questo è fuor di dubbio, ma altri aspetti possono sicuramente essere migliorati, come appunto la resa sulle basse luci, che a mio avviso non è così secondaria rispetto al nero. Infatti Emidio nella prova, malgrado i VX raggiungano un nero pari "solo" a quello dei kuro 8G (e quindi forse dei NeoPDP), ma con "una quantità di sfumature superiore" non esita a preferirlo alla filosofia del "supernero" di pioneer. Certo ci sono anche altri aspetti da tenere in considerazione come la ricchezza cromatica, la luminosità, il contrasto, ma siamo sicuri che anche in questo i kuro continueranno ad essere irraggiungibili? Credo si debba tenere in considerazione anche questo, perché leggo commenti che, dopo l'aver sentito che il nero non sarà come i 9G, buttano tutto alle ortiche e corrono a comprarsi il kuro. Come ho detto all'inizio, non lo so e non voglio dire che saranno uguali, inferiori o superiori ai kuro, però non liquidiamolo così presto solo per un sentito dire o per un dato singolo, magari potrebbero stupirci.Onslaught ha detto:Tu ti aspetti veramente...
Onslaught ha detto:Le specifiche non sono rumor, aspettarsi tv di qualità altissima a 2000€ non è proprio il caso, non le riesce a fare nessuno.
Non è solo questione di nero (ai panasonic non manca solo il nero dei kuro, manca l'elettronica, la riduzione del rumore video, il dithering eccetera).
Del resto è da anni che sento persone aspettarsi dai panasonic le prestazioni di un kuro, a metà prezzo, e puntualmente arriva la delusione: direi che non ci sono più i presupposti per crederci
Napper85 ha detto:in questo caso 3 feet per un 50 pollici sono 90 cm di distanza ^_^
Beh, non credo preferisca il peggiore...Onslaught ha detto:A dire la verità del VX100 si dice che lo si preferisce, non che è migliore.