Il Futuro del Plasma...

aznable-r ha detto:
non per voler essere cattivi ma a natale sono andato da un mio amico che ha un 50pz70 (o 70? boh) ed era proprio grigio; con il mio 4280 c'è una differenza spaventosa

sono d'accordo... e lo dico io che ho un pz70

dopo aver guardato il pioneer di un mio amico (appunto un 4280) rimango sempre così :cry: :cry: :cry:

Scusate se insisto ma nessuno sa dirmi perchè la serie G non dovrebbe godere del 24p come invece viene segnalato per la serie Z e V?

aznable-r ha detto:
hanno collaborato solo per il pannello ...il resto sono drivers, elettronica e filtro che non mi risulta abbiano ceduto a panasonic...i
Lo ha spiegato Iuki all'inizio del thread come sono costruiti i nuovi pannelli NeoPDP: "Grazie ai nuovi brevetti e soluzioni applicate al driver di controllo del panello, nuovi materiali, migliori fosfori, più efficiente carica e scarica delle celle, nuovi processi produttivi", anche i driver di controllo fanno parte del pannello, sembra invece che Pioneer avrà un'esclusiva temporale sul ECC contrasto-infinito, oltre ovviamente alle elettroniche di processamento dell'immagine tipo il FUGA. Resta comunque il fatto che già la dicitura "Infinite black panel" fa ben sperare su un livello del nero già profondissimo sui modelli panasonic in uscita, piuttosto la mia speranza è che cresca anche il resto e non solo il nero.
P.S.
Il nero del mio pz non sarà come il kuro ma di sicuro non è grigio e quando vedo un 4280 io non ho assolutamente nessun rimpianto.:rolleyes:

che spettacolo, e pensare che fin'ora c'erano tantissimi post di indecisione tra px e pz, d'ora in avanti il discorso si fà un pochettino piu' complesso...:D

Umh, tutto qui?
Dopo che hanno propagandato (lo si è letto anche qui) i neo pdp come l'avvento del Messia, sinceramente mi aspettavo ben di meglio, non vedo traccia, nelle specifiche, di nessun miglioramento così drastico.
Per avere miglioramenti davvero grossi bisogna aspettare i modelli a contrasto infinito.

Picard ha detto:
Lo ha spiegato Iuki all'inizio del thread come sono costruiti i nuovi pannelli NeoPDP: "Grazie ai nuovi brevetti e soluzioni applicate al driver di controllo del panello, nuovi materiali, migliori fosfori, più efficiente carica e scarica delle celle, nuovi processi produttivi"

se vabbeh queste sono cose dette un pò cos, rumors etc. io ho limpressione che pioneer non presenterà nessun modello ecc, sempre ammesso che presenti televisori visto che fino ad adesso ha presentato solo lettore br,dvd, car audio al ces.

mi sà che le specifichea cui punteranno quest'anno sarà la specifica da crisi economica, cioè quella con 3 o 4 cifre :P

si l'ho appena letto anche io; qui mi sà che fra un pò salta fuori che chiudono proprio altro che tv a contrasto infinito.

vabbeh nel caso si mette una pietra sopra i plasma e si và di lcd :confused:

Onslaught ha detto:
Umh, tutto qui?
non vedo traccia, nelle specifiche, di nessun miglioramento così drastico

Sarebbe meglio vederli prima in azione...

Non trasformiamo la discussione in un "chi cè la più lungo" :D

è ovvio che chi ha già comprato spera che siano pessimi, mentre chi deve ancora comprare spera che siano ottimi...

Personalmente, le caratteristiche che mi interessano di più di questi NeoPDP sono:

1) 1080 linee in movimento, praticamente perfettamente nitido senza nessuna sfocatura, blur o perdita di dettaglio nelle immagini veloci e videogiochi a 60fps, ne fà il display multimediale ideale, come un crt gigante

2) maggiore luminosità massima del pannello, utile per visione più brillante in consizioni di luce non controllata

3) NeoPDP da 42, 46, 50 ed in particolare il nuovo formato da 54" pollici

4) prezzi ottimi

Pioneer CES 2009: http://www.pioneerelectronics.com/PUSA/CES

prima di esaltarmi vorrei conoscere i prezzi, se costeranno piu' di quelli attuali credo che prendero' un pana pz80 del 2008 scontato