• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il Futuro del Plasma...

Le serie europee non sono ancora state presentate. Quindi non si può ancora sapere in quali tagli esattamente usciranno.
Per il 3D nessuno ti obbliga. Tutte le serie inferiori alla VT non ce l'hanno.

Ultima modifica:
Il pixel orbiter sui modelli americani c'è da anni, il problema è che, fino all'anno scorso, lo toglievano sui modelli europei.

da una occhiata veloce mi sembra ache anche la serie s2 presenti notevoli funzioni in piu rispetto già ad un pz80

non ho capito però, come suo solito hanno tralasciato la regolazione del bianco?

@Pietruzzo
Come da tradizione Panasonic: manuali assolutamente scarni proprio nelle parti dove servirebbe qualche chiarimento in più.
Grazie comunque per le tue ricerche sul web
;)

Opss.
Non l'avevo vista (in effetti la preview è dell'8 e mi sembrava strano che nessuno l'avesse "postata").

Cmq, meglio un link in più che uno in meno.

Frisia ha detto:
In ogni caso: "Panasonic will begin shipping the Viera G2 series in Japan from February with an international roll-out expected to follow soon after. RRPs see the 42in, 46in and 50 inchers priced at $2,400 (£1,468), $2,870 (£1,756) and $3,530 (£2,472) respectfully which suggests even Panasonic's economies of scale can't bring down the cost of Pioneer's Kuro tech by much. Then again, the best the back."

prezzi totalmente fuori mercato considerando che siamo sul livello medio della linea

spinmar ha detto:
su qualche modello c'è
Tu intendi i monitor, che non sono le tv e sono uguali in tutto il mondo (del resto per i monitor è sempre così: gli ingressi sono sempre quelli, infatti non c'è mai la scart, il problema del tuner non si pone, dato che non c'è).
Per le tv sono anni che il pixel orbiter c'è sui modelli usa, ma non su quelli europei.

Hum io ho preso il 50 G10 e dal divano comincia a sembrarmi piccolo credo di essere distante circa 3.5 metri , quanto deve essere la distanza di visione di un 65 pollici ? per godere sia del 3d che del Full HD ? .

minimo un 220 cm di base! :D

Scherzi a parte 50 pollici sono giusti, certo per goderti al massimo il full-hd bisogna avere uno schermo che ti prenda 40° di visione, cosa che con un televisore non si ottiene mai.

..in realtà io sto a 2,5mt ed il 46 è piccolissimo. vorrei almeno un 54 se non un 58.

ma mi sa che è meglio non proseguire oltre con la (annosa e nota) questione, che è del tutto OT

@SSAbarth
Comprati un proiettore, fai prima, spendi nettamente meno (un 65" ti va di lusso se lo prendi con 5000-6000€) e superi tranquillamente i 65".

E' che non ho possibilità di mettere un proiettore in casa...

Cmq davvero non si spiega il prezzo , il 50G10 che è un 50 pollici lo pagato 1.399 euro ( qualche anno fà avrei speso almeno il triplo ) , mentre appena si sale di poco polliciaggio 54 e 58 pollici i prezzi diventano assurdi ( 3000 - 5000 euro ) :eek: .

Secondo me è solo questione di tempo e presto avremo degli ottimi 58 - 65 pollici intorno i 2000 - 2500 euro .