sasadf
Active member
Oltre un anno fa aprii un thread disperato perchè pensavo che la Yamaha mi avesse tradito, poi come felice conclusione di quel thread arrivò a casa mia questo aggeggetto....
Adesso mi ritrovo , senza quella pressante impellenza, a choedermi se la Yamaha farà un ulteriore passo avanti, donando un erede al comunque ancora freschissimo DSPAZ2 , magari con un DPL2x e magari un bel faroudja come scaler per tutti gli ingressi video come il suo fratellone z9.
Altra domanda mi sorge spontanea: ma perchè mai la Yamaha non ha mai pensato di fare Un SONTUOSO PRE senza la parte dei finali, mettendoli in due chassis separati, per invadere l'unico settore dell'av in cui ancora non domina....Forse per non disturbare troppo i vari pre USA che costano il triplo?(poi chi li comprerebbe più?
Non credo...)
Così anche il pre Rotel 1098 avrebbe un rivale con cui battersi...
APPRO; MDL usa un DSPAZ1 come PRe ed è sensazionale....
fatemi avere news su eventuali nuovi progetti Yamaha per l'erede del Dspaz"
grazie
sasadf
Adesso mi ritrovo , senza quella pressante impellenza, a choedermi se la Yamaha farà un ulteriore passo avanti, donando un erede al comunque ancora freschissimo DSPAZ2 , magari con un DPL2x e magari un bel faroudja come scaler per tutti gli ingressi video come il suo fratellone z9.
Altra domanda mi sorge spontanea: ma perchè mai la Yamaha non ha mai pensato di fare Un SONTUOSO PRE senza la parte dei finali, mettendoli in due chassis separati, per invadere l'unico settore dell'av in cui ancora non domina....Forse per non disturbare troppo i vari pre USA che costano il triplo?(poi chi li comprerebbe più?
Così anche il pre Rotel 1098 avrebbe un rivale con cui battersi...
APPRO; MDL usa un DSPAZ1 come PRe ed è sensazionale....
fatemi avere news su eventuali nuovi progetti Yamaha per l'erede del Dspaz"
grazie
sasadf