Il falsario - Operazione Bernhard - consigliato!

michelefiorentin

New member
film abbastanza duro ma con una fotografia eccezionale, storia bella e protagonista molto espressivo!

parla del nazismo ma con punti di vista e temi nuovi.
Lasciate le americanate e vedete qualcosa di vero!!

Il falsario - Operazione Bernhard
(Die Fälscher)
Un film di Stefan Ruzowitzky. Con Karl Markovics, August Diehl, Devid Striesow, Martin Brambach, August Zirner, Veit Stübner, Marie Bäumer, Dolores Chaplin, Werner Daehn. Genere Drammatico, colore 98 minuti. - Produzione Austria, Germania 2007. - Distribuzione Lady Film

fatemi sapere!!

locandina.jpg

naponappy ha detto:
A Verona mi sembra che non l'abbiano passato in nessuna sala.

A verona è sempre duro vedere cose... Poi ora che hanno chiuso il Ciak... Cmq appena riusciamo a beccarlo lo vedrai nella sala in firma, speriamo almeno

lobby ( = hollywood)

ciao ragazzi,
mi spiace che sia difficile trovarlo in sala. purtroppo le lobby fanno passare film di bassa qualità ma con un bel marketing e poi l'arte va sprecata su film belli come questo che finiscono nel dimenticatoio.

Fortuna che ci sono i forum a sovvertire e a cambiare le cose.

segnatevi il titolo e attendete di vederlo. io aspetto i vostri commenti.

i punti di forza del film sono la fotgrafia, la regia, la trama e gli attori.

poco?? :D

in bocca al lupo!

p.s.
non è nastizoide, ma non è il solito film sui campi di concentramento dicobene.

@Spanta
che sala in firma?
Quanto al Ciak.... era sì l'unico che passava film di spessore, però era giusto nella galleria peggiore di tutta la città....

naponappy ha detto:
@Spanta
che sala in firma?
Quanto al Ciak.... era sì l'unico che passava film di spessore, però era giusto nella galleria peggiore di tutta la città....

Non si vede la firma... Trattasi di www.virtuscinema.it. E' un cinemino piccoletto ma niente male, gestito da me e un gruppo di amici.

Non conoscevo questo film ma mi è veramente piaciuto, soprattutto per stile e contenuti.
Grazie michelefiorentin! :)