Il dvd 'Speed' in WMV-HD ...

Pixel

New member
... e' vedibile qui' da noi o ci sono problemi di DRM fuori dagli usa.
Ho dato una occhiata ai precedenti post e la lista di WMV-HD che ho ottenuto e':

Dischi Compatibili
Coral Reef
Amazon
The magic of Flight

Dischi che non vanno
Step into the liquid

Dischi che non so' :)
Speed

Chi avesse interesse ad allungare la lista sarebbe il benvenuto e chiaramente ringrazio tutti coloro che daranno il loro contributo

Ciao Pixie

Grazie mille Victor,
quindi mi confermi che il titolo 'speed' e' vedibile senza problemi anche qui' da noi, sono debitore :D.
Alla fine sono tutti compatibili tranne che 'step into the liquid' tra quelli disponibili per ora.

Un saluto e di nuovo grazie per l'info

Pixie

perdonate l'ignoranza ma anche i dvd-hd hanno i codici regionali come i dvd standard?
o i problemi di compatibilità sono di altra natura?

provolino ha scritto:
perdonate l'ignoranza ma anche i dvd-hd hanno i codici regionali come i dvd standard?
o i problemi di compatibilità sono di altra natura?

Se parli dei DVD WMVHD, non sono codici regionali come i DVD standard, ma una protezione di nome DRM, che in alcuni casi è all'interno del disco, in altri casi bisogna scaricarla tramite internet, ma la rilasciano solo ai residenti negli Stati Uniti :mad:

Ciao,
Simone.

prunc ha scritto:
Se parli dei DVD WMVHD, non sono codici regionali come i DVD standard, ma una protezione di nome DRM, che in alcuni casi è all'interno del disco, in altri casi bisogna scaricarla tramite internet, ma la rilasciano solo ai residenti negli Stati Uniti :mad:

Ciao,
Simone.

Confermo i DVD WMHD non sono normali DVD video, sono leggibili solo da PC (i lettori WMP compatibili non si trovano in Italia) e non hanno il codice regionale. Io non ho avuto nessun problema di lettura per The Living Sea, Coral Reef e Timeline. Per il problema del DRM trovi vari post, legati soprattuto a terminator che per funzionare aveva bisogno di un collegamento ad un server proveniente dagli USA.

Ciao,
Fabio

Emidio Frattaroli ha scritto:
credo si possa aggirare con un collegamento VPN.

Basterebbe solo trovare un provider americano con tale servizio e poi provare.

Emidio

Hai ragione, i provider americani dovrebbero essere questi , ma non me la sono mai sentita di provare (ho paura di incasinare qualcosa sul PC :rolleyes: )

Ciao,
Simone.

prunc ha scritto:
Hai ragione, i provider americani dovrebbero essere questi , ma non me la sono mai sentita di provare (ho paura di incasinare qualcosa sul PC :rolleyes: )

Ciao,
Simone.

Mi quoto da solo non ce la faccio più :p , forse ho detto un belinata, come si dice dalle mie parti, i provider americani che ho postato servono per "fingere" di essere residenti negli Stati Uniti, il collegamento VPN forse è un'altra cosa :confused:

Simone.