mammabella
New member
Highlander ha scritto:
vogliamo parlare di Ginger ??e quando la becca in lingerie di colore nero e lei punta la pistola ???
Bhe ..... semplicemente Halle !! SMACK![]()
Mi lascia sempre senza fiato
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha scritto:
vogliamo parlare di Ginger ??e quando la becca in lingerie di colore nero e lei punta la pistola ???
Bhe ..... semplicemente Halle !! SMACK![]()
rinorho ha scritto:
Argomento trito e ritrito...
Ci sono buonii dvd per la parte video ed altrettanti per la parte audio...
Video direi:
I due fratelli,
Il Gladiatore,
Io Robots,
La Forestadei Pugnali Volanti,
Monster&Co
Shrek2,
Finding Nemo
Audio:
SWE E1 corsa degli sgusci
Regole d'Onore dal 4° minuti all'8°,
LOTR grotte di Moria,
La Foresta dei Pugnali Volanti (fagioli e tamburi),
Kill Bill
Pio si possono deliziare gli ospiti con demo in HDTV, stereofonia, concerti live....
Ciao
Rino
P.s ne ho dimenticati sicuramente molti.
derekz ha scritto:
Mi dite qualche titolo di dvd in DTS full bitrate magari Italiano ? (1500 kbs)
ALLA GRANDISSIMA e quando passa il metal detector e gli tira il cazzottone?AYAMY ha detto:sborone x sborone io metto la scena di neo e trinity quando vanno a salvare morpheus dall'agente brown partendo dal capitolo del caricamento delle armi....c'è quel secondo di silenzio e poi il frastuono degli scaffali di armi che entrano in scena...uno spettacolo....