derekz
New member
eh lo so ...non sono freeware quelle compilation.ok ma ci sono solo le foto!
..chi cerca trova ...o compra
Comunqune io ho le dtsdemo da 4 a 9
bye
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eh lo so ...non sono freeware quelle compilation.ok ma ci sono solo le foto!
lanzo ha scritto:
ok ma ci sono solo le foto!
lanzo ha scritto:
beh per stendere gli amici é ottimo![]()
Highlander ha scritto:
DTS stupendo reference per The Core, buono anche il video![]()
Altro Film d'azione godibilissimo per qualita' video:
Codice Swordfish![]()
klexm ha scritto:
salve,
io dico la mia....
Black hawk down...da inizio a fine film si spara..vincito re premio oscar come miglior audio...ed è solo DD 5.1
bye
E' uscito fast and furious DTS?
talebano...lanzo ha scritto:
per i crt
Io infatti non L'ho preso proprio perchè... No DTS ... No Party !Locutus2k ha scritto:
.....Fast and Furious è uscito in DTS, poi hanno fatto la ristampa, chiamata "Hot edition" con alcuni extra in + ma hanno levato il DTS (magari per rimetterlo in una futura edizione Superbit?). Ora la prima versione è introvabile e chi ce l'ha la tiene stretta (per l'audio, perchè il film ... così così).
Infatti ho scritto Buono ... NOn ReferenceLocutus2k ha scritto:
Sono d'accordo per il DTS di The Core, ma non per il video: troppo compresso.
Codice Swordfish è un film da rivalutare, IMHO, a prescindere dalla qualità del DVD (cmq buona). Strepitosa la scena in cui Travolta fa il il primo "test" a Hugh Jackman. Mitico! Non ci volevo credere!
Ciao,
Luigi
Highlander ha scritto:
Poi.... vogliamo parlare di Ginger ??? Quando fa visita in abito rosso al protagonista ???e quando prende il sole sul lettino ??
e quando la becca in lingerie di colore nero e lei punta la pistola ???