Il DVD da atteggio?

in effetti spiderman 3 ha un audio classe a anche la lotta con sandman gigante bassi precisi e pulizia assoluta della scena, solo una pecca: la parte che l uomo sabbia si trasforma e quelle pale girano, li i bassi sono imho esagerati
A non dimentichiamo cloverfield

un film dall'ottimo audio (dolby digital 5.1 ) e' u571
la separazione dei canali e' notevole,la presenza dei surround posteriori e' costante e puntuale e il sub lavora da dio.da vedere le scene degli attacchi dei caccia torpedinieri che sganciano le bombe di profondita'.potentissimo!nei dvd d'atteggio ci sta alla grande.

Riguardo l'audio nulla per me è paragonabile a Il Patto dei lupi (DTS 1.536 mb/s), il film nn è granche ma l'audio è clamoroso; bassi che spingono in maniera allucinante ma che rimangono controllati.

Bene amche Cloverfield, La foresta dei pugnali volanti e la pulizia ed il dettaglio di Kill Bill.

A livello video ci penso e vi dico.

gian luca

concordo per la maggior parte dei film ma io pur avendo star wars 1,2 e3 non trovo cosi spettacolare l audio a confronto di molti altri, anche fast and furious 1 trovo il dts un pò chiassoso soprattutto durante le rapine ai tir.

grazie mdl e approfitto nel farti per il tuo home theater da infarto :D, se dovresti fare un elenco di 10 film da atteggio quale sceglieresti?

ragazzi non so se già lo avete elencato, ma provate ad ascoltare la scena della discoteca in blade 2 in dts es, dinamica e bassi del genere si contano su film(anche blu-ray) sul palmo di una mano.;)

Esplosione dell'autobus

The Interpreter

Ho visto sbiancare amici nella stanza vicina convinti che ci fosse un terremoto in atto
cristalli in frantumi come mai sentiti

Così, il primo che mi viene in mente per fargli fare un bel salto dal divano è l'incidente d'auto attorno al 5° minuto in Resident evil Apocalypse.

Tempo fa per "far colpo" su degli amici misi su Blade Runner. Ci tolse - e a me personalmente lo fa ancora - il fiato la panoramica di una Los Angeles futuristica concepita ormai quasi 30 anni fa...spettacolare!

the bourne identity

l'ultima parte del film quando c'e' la sparatoria nelle scale fuori dell'appartamento , pensavo che i bossoli fossero cascati dentro casa mia !!!!:D

simon74 ha detto:
Tempo fa per "far colpo" su degli amici misi su Blade Runner. Ci tolse - e a me personalmente lo fa ancora - il fiato la panoramica di una Los Angeles futuristica concepita ormai quasi 30 anni fa...spettacolare!
Se hai il bluray guardati i contenuti speciali se non l'hai mai fatto, ripercorrono passo per passo come hanno fatto quella panoramica... a confronto la computer grafica di oggi fa ridere!

Quando devo fare colpo metto il bluray di Black Hawk Down, più precisamente la scena dell'arrivo degli elicotteri e le sparatorie successive, una goduria!