Il drammatico esilio di Psychorunner

Psychorunner

New member
Cari amici miei, vi devo rendere partecipi di quello che considero, a tutti gli effetti, un mio dramma personale.
Da lunedì scorso non posso più connettermi al Forum dal mio ufficio di Roma :( .
Ritengo che ciò dipenda dal fatto che, essendo cambiata la fisionomia dell'indirizzo, il mio amatissimo Forum rientra adesso tra i siti categorizzati (da chi "controlla" la mia attività on line) come entertainment.
Da questa circostanza terribile deriverà, purtroppo, una flessione drastica della mia attività infrasettimanale qui tra voi :( :( : potrò quindi raggiungervi soltanto nel fine settimana, come sto facendo adesso, appena giunto a casa in Sicilia.

Credetemi: tutto ciò mi procura grande amarezza ed un sincero senso di solitudine.

Con affetto,
il Vostro Psychorunner.

L'intelligenza degli amministratori di rete.....:rolleyes:

Forse perchè c'è scritto "magazine" ...mentre prima con "forum".....:confused:

Mah...

Ale

Bhè! A questo punto devi assolutamente organizzarti ed attivare una connessione casalinga, magari non sarà FASTWEB o ADSL a 2 Mb, ma per te (e per noi) ne varrà certamente la pena :) :) .

Saluti Francesco.

Psychorunner ha scritto:
Cari amici miei, vi devo rendere partecipi di quello che considero, a tutti gli effetti, un mio dramma personale.
Da lunedì scorso non posso più connettermi al Forum dal mio ufficio di Roma :( .
Ritengo che ciò dipenda dal fatto che, essendo cambiata la fisionomia dell'indirizzo, il mio amatissimo Forum rientra adesso tra i siti categorizzati (da chi "controlla" la mia attività on line) come entertainment.
Da questa circostanza terribile deriverà, purtroppo, una flessione drastica della mia attività infrasettimanale qui tra voi :( :( : potrò quindi raggiungervi soltanto nel fine settimana, come sto facendo adesso, appena giunto a casa in Sicilia.

Credetemi: tutto ciò mi procura grande amarezza ed un sincero senso di solitudine.

Con affetto,
il Vostro Psychorunner.

Ti capisco,anche io in ufficio avevo problemi..ma con firefox no!;)

oscar_66 ha scritto:
Bhè! A questo punto devi assolutamente organizzarti ed attivare una connessione casalinga, magari non sarà FASTWEB o ADSL a 2 Mb, ma per te (e per noi) ne varrà certamente la pena.
Saluti Francesco.

Grazie della solidarietà :) ...
Purtroppo, a Roma vivo in alloggio di servizio, per cui non ho la possibilità di attivare una connessione :( :( :mad: .

Psychorunner ha scritto: Grazie della solidarietà :) ... Purtroppo, a Roma vivo in alloggio di servizio, per cui non ho la possibilità di attivare una connessione :( :( :mad: .
E allora procurati un portatile (anche se non recentissimo) dotato di slot PCMCIA, ci infili una bella card UMTS e via ...

Saluti Francesco.

Re: portatile

greenhornet ha scritto:
fatti un pc portatile e un telefonino 3 così risolverai il problema e in più navigherai come se avessi l'adsl.;)
In primis... 3 NON si prende Ovunque :mad:
Non va come l'ADSL.... si parla di 384kb contro i 640 di alcune tra le maggiori ADLS per non parlare di quelle a 2Mbit...
Poi, come altri provider, spesso la connessione Umts Non e' in copertura e si viaggia comunque in Gprs.
In ultimo costa mensilmente piu' del doppio ! ( Avevo sentito dire da Emidio che la Flat sta sui 45 Euro/mese ).
:mad:

Psychorunner ha scritto:
Grazie della solidarietà :) ...
Purtroppo, a Roma vivo in alloggio di servizio, per cui non ho la possibilità di attivare una connessione :( :( :mad: .

Anche io non ho connettività a casa, ma uso un cellulare UMTS e una semiflat di TIM. ;)

LuVi

Mai disperare!!!

Ragazzi, è incredibile: Psychorunner's back in action!!! :D :D :D

Non so perché e per quanto tempo, ma ho provato ed eccomi qua!

Re: Mai disperare!!!

Psychorunner ha scritto:
Ragazzi, è incredibile: Psychorunner's back in action!!! :D :D :D

Non so perché e per quanto tempo, ma ho provato ed eccomi qua!

Ho parlato io con chi di dovere;) :p

Ciao
Mimmo