Psychorunner
New member
Cari amici miei, vi devo rendere partecipi di quello che considero, a tutti gli effetti, un mio dramma personale.
Da lunedì scorso non posso più connettermi al Forum dal mio ufficio di Roma
.
Ritengo che ciò dipenda dal fatto che, essendo cambiata la fisionomia dell'indirizzo, il mio amatissimo Forum rientra adesso tra i siti categorizzati (da chi "controlla" la mia attività on line) come entertainment.
Da questa circostanza terribile deriverà, purtroppo, una flessione drastica della mia attività infrasettimanale qui tra voi
: potrò quindi raggiungervi soltanto nel fine settimana, come sto facendo adesso, appena giunto a casa in Sicilia.
Credetemi: tutto ciò mi procura grande amarezza ed un sincero senso di solitudine.
Con affetto,
il Vostro Psychorunner.
Da lunedì scorso non posso più connettermi al Forum dal mio ufficio di Roma
Ritengo che ciò dipenda dal fatto che, essendo cambiata la fisionomia dell'indirizzo, il mio amatissimo Forum rientra adesso tra i siti categorizzati (da chi "controlla" la mia attività on line) come entertainment.
Da questa circostanza terribile deriverà, purtroppo, una flessione drastica della mia attività infrasettimanale qui tra voi
Credetemi: tutto ciò mi procura grande amarezza ed un sincero senso di solitudine.
Con affetto,
il Vostro Psychorunner.