• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il "Diavolo" tedesco si estende in Europa!

Sergio65

New member
Il marchio Teufel (diavolo) produttore e venditore online di altoparlanti si allarga oltre la Germania. Da anni leader nell' home-cinema grazie a una politica di vendita solo online Teufel vende a prezzi moderati i suoi prodotti che sono di ottima fattura.Ho aquistato un set da loro ( Theater 8 "Cinema 7.1 " THXultra2 ) e devo dire che sono rimasto :eek: per la loro professionalita' e per l'ottimo supporto tecnico. http://www.teufel.eu/ www.teufel.de

ciao sapresti dirmi come va il subwoofer,io sarei intenzionato a prenderlo ma chi devo contattare?????

rispolvero un attimo questo vecchio 3d...
Sergio potresti dire per favore come ti trovi con queste casse,impressioni di ascolto,ecc?
Grazie

interessato

ciao,sono veramente interessato anch'io proprio al tuo modello acquistato...come và??Musicalmente?Problemi di posizionamento?