• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Diario di Anna Falk [contiene SPOILER su Passaparola di oggi]

A richiesta ecco la ruota finale (8 minuti e 84mb) della mia partecipazione a Passaparola del 6-set-2004

clicca sull'immagine

Alcune considerazioni conclusive:
Spoiler:

A seguito di mio ricorso la redazione ha AMMESSO che la domanda della G era formulata male, ma comunque ho perso di un punto, perché non hanno accettato il fatto che la sua formulazione per 3 volte mi aveva fatto perdere secondi preziosi. Da segnalare anche il LAPSUS della F e il regalo della N al mio avversario.

gipal ha detto:
Sparo un Diario di Anna Falk evidentemente pensando alla soubrette

Pensavi ad Anna Falchi o alla grande attrice Rossella Falk? O a tutte e due contemporaneamente? :D

Comunque conosco bene i due autori-giudici (soprattutto Riccardo Di Stefano), fammi sapere se hai risolto...;)

Gordon ha detto:
Pensavi ad Anna Falchi o alla grande attrice Rossella Falk? O a tutte e due contemporaneamente? :D

Comunque conosco bene i due autori-giudici (soprattutto Riccardo Di Stefano), fammi sapere se hai risolto...;)
si ho fatto un misto tra le 2, ma mi sono corretto in 3 centesimi di secondo, tanto che l'hanno accesa verde e fatto anche la successiva domanda...poi è intervenuto Alvise e mi ha detto che ero stato onesto a correggermi, ma che la prima risposta era sbagliata....ma se guardi il video fai prima ;)

peccato con quella avrei perso 17-18 e con quella che mi han riconosciuto nel ricorso ero 18 pari....considera poi che una l'ho data la mio avversario...insomma potevo fare il colpaggio ;)

ormai è cosa di 14 mesi fa (settembre 2005)