Il debutto di Sky sul DVB-T è stato rimandato

AlexZone ha detto:
........ vedi RAISAT


Come ho gia' detto, i canali prodotti dalla RAI che facevano parte del bouquet venduto tramite il satellite da Sky (non RAI1-2-3 ma : RaiSatExtra, RaiSatPremium, RaiSatCinema etc), sono stati immessi nel DTT senza aver richiesto ne' ottenuto autorizzazione alcuna.

Alcuni ignoranti (della materia), hanno giustificato la cosa dicendo che la Rai e' un servizio pubblico e non necessita di autorizzazioni. Sbagliato!!!
Il servizio pubblico RAI e' limitato ai canali RAI1, RAI2 e RAI3 e tale servizio pubblico fa capo alla Commissione di Vigilanza Rai, del parlamento italiano, presieduta da Sergio Zavoli.


Prego altresi' FuoriTempo di non trattare i forummers come supporter calcistici. Mi rendo conto che 'qualcuno' ha creato un'insalata russa fra le sue passioni e le sue attivita', ma la politica, in questo Forum e' off-limits, mentre per il calcio c'e' la possibilita' di parlarne nella sezione 'Altri argomenti'. Grazie
 
FuoriTempo ha detto:
Vedo molti "tifosi" accanirsi contro mediaset e rai a favore di Sky. Ormai anche lo "squalo" Murdoch (espressione del più sfrenato capitalismo senza scrupoli) va bene a certi ambienti pur di dare addosso ai propri "nemici".

Io non ne faccio una questione politica perchè mi ritengo apartitico ma semplicemente una questione di uguaglianza.

Non santifico nessuno ne mi metto a far passare squali per agnelli, senza fare demagogia ti dico semplicemente che da comune spettatore avrei avuto il piacere di vedere il canale CIELO trasmettere tranquillamente i suoi palinsesti al pari dei canali RAISat e Mediaset Premium.

Io non sto a sindacare sulle leggi, sulle prassi, sulle tempistiche e via discorrendo io mi chiedo solo, se questa è la legge che tutti la rispettino non che abbia valenza alternata in base al soggetto che vi è sottoposto.

Alla fine si dice che tante occasioni fanno l'uomo ladro, potranno essere una straordinaria e fortuita serie di coincidenze ma alla fine tante, troppe strane coincidenze ti fanno pensare male.

Se RAISat e Mediaset avessero avuto pedissequamente lo stesso iter per la messa in esercizio probabilmente questo thread aveva un altro titolo o neanche sarebbe esistito. :rolleyes:
 
Top