• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Custode

Johnny

Sospeso
Non mi va nemmeno di sprecare le parole per dare motivazioni (e me ne scuso, ma proprio non ce lafaccio), ma evitatelo come la peste! Il film più brutto che ho visto negli ultimi tempi...forse anni, e il che è tutto dire, viste le menate uscite ultimamente.
Davvero inguardabile!!!!
Come ci si fa a ridurre così, dopo un ottimo Polterghaist (o come si scrive), negli anni ottanta.
Non dite che non vi ho avvisato...ingiudicabile:eek:
 
Ancora adesso nn riesco a capacitarmi come il regista di Non aprite quella porta, abbia potuto partorire una simile boiata di film.

Il film ha un ritmo molto blando e la storia per quanto la possa far sembrare "reale" nn regge propio in fatto di credibilità (ndr La Custode infatti è donna con due bambini piccoli!!!!) come certi luoghi comuni di avventurarsi a rischio e pericolo nei soliti posti bui disarmati e senza accendere un briciolo di luce!!!

Poi quando compaiono sulla scena gli pseudo zombi....il film precipita inesorabilmente nel ridicolo.....niente mi ha deluso parecchio.

Audio e Video nella media con 2 pt. in più per l'audio.

Salutoni.

CATVLLO
 
Top