• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Conte Max

erick81 ha scritto:
Sottoscrivo.

Io stesso sono rimasto a bocca aperta, sentendolo parlare delle lunghe sessioni di gioco a risoluzioni folli (sul suo "piccolo":D CRT), con AA ed AF al massimo, chiedendomi come si potesse giocare (in piena fluidità) ad HL2, DOOM3 e soci con tutti i filtri a palla ed a quelle risoluzioni: dopo che mi ha spiegato cosa c'è nel suo HTPC, mi è caduta letteralmente la mascella. Anche in questo campo ne sà da vendere!!!!

Riccardo

Si... magari fa da beta-tester anche per Intel, AMD, nVidia, ATI e NASA..:D

Non credo sia possibile.

Anche perché sarebbe troppo divertente bannare i responsabili :D:D:D

CI sarebbe da controllare qualche indirizzo IP ma in questo momento non ho tempo.

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
Non credo sia possibile.

Anche perché sarebbe troppo divertente bannare i responsabili :D:D:D

CI sarebbe da controllare qualche indirizzo IP ma in questo momento non ho tempo.

Emidio

Emidio è obligatorio farlo nel più breve tempo possibile...:)

Solo una curiosità, leggermente OT.

Ma se uno ha un IP dinamico, quindi assegnato di volta in volta dal provider, scollegandosi e ricollegandosi l'IP non cambia, magari di poco, ma comunque diverso ?

Ciao

nordata ha scritto:
Solo una curiosità, leggermente OT.

Ma se uno ha un IP dinamico, quindi assegnato di volta in volta dal provider, scollegandosi e ricollegandosi l'IP non cambia, magari di poco, ma comunque diverso ?

Ciao

Hai ragione Nordata, ma se è una burla (se non lo fosse richiedo nuovamente scusa al Conte Max) qualcuno dei EPIGUERIANI avrà sicuramente un roter per cui il suo indirizzo IP non muta spesso (anche io ho un ADSL con indirizzo dinamico ma il rotel non lo spengo spesso quindi il mio IP rimane sempre lo stesso fino a rillogamento.... quindi è "facilmente" beccabile....;)

ciosse ha scritto:
... avrà sicuramente un roter per cui il suo indirizzo IP non muta spesso...
. Appunto.

Si potrebbe anche disconnettere e riconnettere più volte, cambiando continuamente l'indirizzo IP ma alla fine, con una ricerca mirata, la possibilità di scoprire l'inganno c'è sempre.

In questo caso però, sembra che l'utente non si sia sloggato.

Il condizionale è d'obbligo. D'altra parte, per il momento il presunto burlone ha ricevuto una email.

A presto

Emidio

ciosse ha scritto:
....il rotel non lo spengo spesso quindi il mio IP rimane sempre lo stesso fino a rillogamento....

Be' sapevo che i "rotel" erano ottime elettroniche, ma non avevo ancora pensato a questo uso; dici che così si riesce ad ottenere una banda passante più larga dell'ADSl, magari con maggiore dinamica ? :D :D :D :D

Scusa la battutaccia, ma visto il tuo errore di battitura non ho saputo resistere. :p

Ciao

nordata ha scritto:
Be' sapevo che i "rotel" erano ottime elettroniche, ma non avevo ancora pensato a questo uso; dici che così si riesce ad ottenere una banda passante più larga dell'ADSl, magari con maggiore dinamica ?
Scusa la battutaccia, ma visto il tuo errore di battitura non ho saputo resistere.

Ciao

Tu non immagini come navigo bene con il mio RMB 1075:D :D

Il giallo si infittisce....:eek:
Ora si sta muovendo anche il nostro Derrik/Frattaroli :D :D
Il colpevole sarà il Conte o come al solito il maggiordomo???:cool:

maurocip ha scritto:

Certo ha fatto incazzare Sasà (ma ammettiamolo, non ci vuole moltissimo :D ),
Certo ha fatto intervenire microfast...

L'incazzatura non è stata col conte(ormai i dubbi che sia un personaggio inventato son davvero pochi!), ma con qualcun altro....

EPPOI NON E' VERO CHE MI INKAZZO FACILMENTE!!!!!!!:mad:

walk on
sasadf

maurocip ha scritto:
sicuramente ti incazzi più di me :D :D
Sasà sei sempre il mio Top Poster preferito ;)
baci (non cominciamo a pensare male voialtri!!!!)

NON E' VERO CHE MI INKAZZO + DI TE!!!!

ecco, adesso son proprio inkazzato!!:mad:

walk on
sasadf

maurocip ha scritto:
Io no!!!!:D :D
... ma se vuoi possiamo sempre litigare :cool:

IO NON STO LITIGANDO CON NESSUNO!! ([size=0,2]quello l'ho già mandato!!!:D )[/size]

EPPOI CON TE NON CI PARLO!!

walk on
sasadf:mad:

maurocip ha scritto:

ti mando un PM ;)

....non serve!!;)

.....HI_HI_HI_HI ci sei cascato come un pollo!!!!!

.......eppure era talmente palese che non credevo bastassero due reply per farti tentennare!!

walk on
sasadf

p.s.:Visto che non mi inkazzo subito!?!? HO!!!:mad:

sasadf ha scritto:

A proposito di cascarci come un pollo ... SASA' ... AVANZI UNA MEGA TARGA !!! :o

Se IO non avessi insinuato il dubbio TU CI SARESTI CASCATO COME UN POLLO !!! :o

sasadf ha scritto:
....non serve!!;)

.......eppure era talmente palese che non credevo bastassero due reply per farti tentennare!!
Con te non si può mai stare tranquilli :cool:
... comunque incasso il colpo

stretcher.gif

ma mi vendicherò!!!