• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il computer vi legge nel cervello

:confused: :confused: non funziona mica
ho fatto 2-3 prove e non ha mai mostrato il simbolo esatto :o

allora ho cercato di capire come poteva funzionare e penso di averlo capito 8non che sia così difficile) :D

Viva l'onesta'

su 30 download sei stato l'unico ad ammettere di non riuscire a fare due sottrazioni a mente :) , dveve essere colpa dell'euro.

Re: Viva l'onesta'

Originariamente inviato da ciuchino
su 30 download sei stato l'unico ad ammettere di non riuscire a fare due sottrazioni a mente :) , dveve essere colpa dell'euro.
:confused: :confused:
io le sottrazioni a mente le so fare (se restiamo nell'ambito delle 2 cifre :D:D) ma non mi ha mostrato il simbolo esatto... forse perchè non ho avuto bisogno di spostare il puntatore del mouse sul numero che risultava per controllare il relativo simbolo ;)

Io ho provato e funziona sempre.. senza puntare il mouse sul numero. Non funziona se invece penso direttamente un numero... sono proprio tonto ????:confused: :confused:

voi che dite ? come funziona ?

Capito!!! :cool:
Il pratica qualsiasi numero si pensi, il risultato della sottrazione delle cifre che lo compongono è sempre un multiplo di 9. Tutti i multipli di 9 sono associati allo stesso simbolo...
L'unico trucco è che l'associazione numero-simbolo cambia ad ogni nuova tabella, per cui uno non se ne accorge...
Carino!!!:D

cavolo come al solito non avevo capito il trucchetto :(
effettivamente la prima volta che ho tentato il pc aveva indovinato.

dopo aver riprovato 8senza fare nessun calcolo) ho visto che, per 3 volte di fila il simbolo apparso era quello corrispondente a dove avevo il puntatore... per "sfortuna" evidentemente era sempre su di un multiplo del 9 e quindi ho pensato che il trucco fosse legato alla posizione del puntatore :p

Ma ciuchino ...

, dear collegue, ti sei forse bevuto il cervello:confused: :confused:

E' così che passi il tempo a lavoro?

E credi di farci tonti con questi giochini che capisce anche mio nipote.

:rolleyes: :D:p :p

Per la cronaca il giochillo è stato ideato da un ragazzo...studente di ingegneria, e si basa sulla famosa ma neanche tanto, regola del nove. Che sto cercando di ritrovare....:D