@ Andrea500
Nord10 ha detto:
come al solito non hai capito nulla
Può darsi, non è da tutti avere la fortuna di capire sempre tutto e di essere, ovviamente, sempre dalla parte della ragione.
Però, vedi, forse, ripeto forse, tu non hai capito il motivo della sospensione, non era per non aver inserito uno spoiler, cosa che è solo un atto di educazione verso gli altri iscritti, ma per essere entrato in polemica con un altro iscritto ed averlo apostrofato con un termine non permesso, anche questo un fatto di educazione.
Vedo che, inoltre, insisti con la faccenda del tifoso di questa o quella squadra, ritengo pertanto che tu sia uno di quelli per cui 22 ragazzotti in calzoncini che, profumatamente pagati, corrono dietro ad una palla, sia la cosa più importante della vita, a cui rivolgere ogni proprio pensiero, buon per te, stenterai a crederlo, ma ci sono però delle persone a cui del calcio non interessa proprio alcunchè.
Io ho "bannato te" (in effetti solo sospeso, ma anche di questo non ti sei accorto) solo perchè hai dato una risposta non consona ed hai continuato nella polemica, come ho già scritto sopra.
Cosa poi c'entri l'Italia di destra, di centro, di sinistra, di sopra, di sotto, con il tuo comportamento e mancnza di rispetto verso il Regolamento non riesco a capirlo, ma perdonerai la mia ignoranza, come hai scritto tu: io non capisco nulla.
Capisco solo che tu sei uno di quegli iscritti per cui il forum è tornato utile per fare i propri affari e quindi ti andava benone, ma appena qualcuno ha osato farti notare che esiste un regolamento, ti sei comportato come quelli che, mi sembra, tu stigmatizzi: "le regole sono per gli altri, non per me, io sono al di sopra e se me lo fate notare, peggio, mi punite, siete automaticamente dalla parte del torto".
Il fatto che già in passato tu abbia subito una sospensione di un mese per polemiche verso un altro Moderatore la dice lunga su come tu consideri il Forum ed il suo Regolamento, questa volta non c'è una sospensione, ma direttamente il bannaggio, precisamente per questo tuo messaggio, in cui hai violato diverse regole e per doppia iscrizione.
Sei ibero di andare frequentare altri forum sicuramente a te più consoni.
Account bannato.