Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Mauro, sei ancora con il palmare? Brutta cosa le tastiere piccolemaurocip ha scritto:
dopole troppe polemioche sui festeggiamenti inuitili (se vogliamo e' sfuggito anche i 6000 post dello Spinolo) il buon highlander si e' ritirato a vita privata, lasciando la carica di cerimoniere bacante....
comunque W i nuovi traguasrdi raggiunti!!!
Paolo UD ha scritto:
Mauro, sei ancora con il palmare? Brutta cosa le tastiere piccole![]()
![]()
mandi
Paolo
Esatto Mauromaurocip ha scritto:
dopole troppe polemioche sui festeggiamenti
......
comunque W i nuovi traguasrdi raggiunti!!!
CalabrOne ha scritto:
Gli sono sfuggiti:
- Quota 5000 utenti.
- Quota 300.000 messaggi.
Che voglia farsi licenziare?![]()
Highlander ha scritto:
![]()
Complimenti ad AVFORUM !![]()
P.S. Mauro... lo sai che il mio 868 e' rimasto il solo lettore ancora NON Region Free ???![]()
![]()
alex_co_99 ha scritto:
No.......eh eh...c'è rimasto anche il mio![]()
Ale
Be', venitevi incontro, no?Highlander ha scritto:
Tu ce l'hai il Pronto e se gli carichi il codice lo sblocchi al volo !
Io, invece, sto continuamente rimandando l'acquisto ... e Non ho nulla per sparare il codice via IR all'868![]()
CalabrOne ha scritto:
Be', venitevi incontro, no?![]()
CalabrOne ha scritto:
Gli sono sfuggiti:
- Quota 5000 utenti.
- Quota 300.000 messaggi.
Che voglia farsi licenziare?![]()
![]()
Danik ha scritto:
Sasà o sei distratto o non intendo quello che dici...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=32986
![]()
![]()
Highlander ha scritto:
Esatto MauroUna cosa carina in origine NON puo' diventare argomento di flames
Resta il fatto che come Te, personalmente festeggio chi voglio comunque !
![]()
E Noi qui saremo a festeggiare sia il Tuo 8000llesimo post che a vedere quello che ci prepareraisasadf ha scritto:
....volevo regalarvi qualcosa per il mio compleanno, ma visto l'incendio del mio Pc, dovrò per forza di cose rimandare al mio 8000 mo post!![]()
walk on
sasadf
Highlander ha scritto:
E Noi qui saremo a festeggiare sia il Tuo 8000llesimo post che a vedere quello che ci preparerai![]()
Porta pazienza ....sasadf ha scritto:
intanto la rinascita del sasadf htpc è stata rimandata di un'altra settimana!!!![]()
![]()
walk on
sasadf