Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beetle ha scritto:
qualcuno lo ha visto??![]()
è bellissimo, come del resto tutti gli altri di miyazaki
super consigliato!!
ciaoo
PS: qualcuno conosce gli altri titoli di Miyazaki disponibili in italiano
grz
MauMau ha scritto:
Io ho:
- La città incantata
- Princess Mononoke
- Laputa Castello in Cielo
tutti deliziosi. Il primo è un capolavoro dell'animazione.
poe_ope ha scritto:
e poi in 'sto paese regredito non fanno nemmeno uscire gli altri suoi capolavori
Cosmopavone ha scritto:
No dai, diamo a Cesare quel che e' di Cesare e cerchiamo di non stare a piangerci sempre addosso.
Non c'entra niente il paese regredito, la colpa e' unicamente di Buena Vista International, che ha posticipato e riposticipato le date di uscita fino a far scadere i diritti.
stazzatleta ha scritto:
Porco Rosso è gia stato pubblicato.
Nausicaa è in uscita il 27.09 se non sbaglio (potrebbe essere anche il 27.10)
poe_ope ha scritto:
Lo hai comprato o ti basi sulle info presenti sui siti web? Se controlli troverai a seconda del sito le date più improbabili, da un generico "rimandato" al 31/12/05....![]()
Ciao
Marco
Highlander ha scritto:
Il castello Errante di Howl, essendo uscito regolarmente nelle sale italiane, dovrebbe poi essere pubblicato in DVD e se otterra' un discreto successo al botteghino, forse anche la pubblicazione in DVD ne risentira' positivamente![]()
Io l'ho spuntato tra i futuri acquisti![]()
Verojago ha scritto:
NON potrà mai fare incassi per il semplice fatto che in tanti cinema non passerà
considera che nel mio paese ci sono 3 sale cinema e sono dovuto andare in un cinema a Livorno
cos' successe anche per la città incantata
e la pubblicità? anche quella serve.......
Nausica, la prima volta che ho visto la previsione di uscita, recitava fine Maggio ..... da li e' cominciata la danza dei rinvii....stazzatleta ha scritto:
mi baso, per forza di cose, sulle date di PRESUNTA uscita..aspettiamo fiduciosi, per una volta![]()
Highlander ha scritto:
Vero![]()
Ho trascurato il fatto che stando nella capitale qualcosa arriva ...![]()
Azz.. Udine e' un bella citta' !! Ci sono stato una settimana e da quello che ho capito e' abbastanza sensibile agli eventi cinematografici ! Ai tempi ... notai anche che c'erano dei videonoleggi fornitissimi e con dei titoli che su Roma non avevo trovato... feci scorta di VHS introvabiliBeetle ha scritto:
Devo dire che in un paesino come il mio (udine) il film è arrivato in ben tre sale con tanto di promozione (bigliettini con la locandina del film)...devo ritenermi fortunato
La città incantata invece all'epoca non è stato proiettato nelle sale ed ho dovuto aspettare di vederlo all'aperto con la rassegna cinema estate... la presentazione recitava "cinema d'autore d'oriente"...
Non sarà che siamo troppo colti...![]()
![]()