• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Caso Thomas Crawford

Antonio1969

New member
Uno dei migliori film degli ultimi tempi, ottimamente interpretato (grandissimo Hopkins), senza effetti speciali..............vale veramente una visione.
Fra l'altro è uno dei miei generi (legal) preferiti

video: 7-

audio: 6 e 1/2

voto film: 8+

Ultima modifica:
Ciao,
visto da alcuni giorni e confermo assolutamente ;) il giudizio artistico dato da Antonio (che tra l'altro ringrazio per le sempre precise recensioni ;) ).

Sul lato tecnico sarei invece un pochino "più largo di maniche" dando qualche mezzo punto in più :cool:

Vale davvero la pena vederlo ;)
Bye

Confermo....ottimo legal thriller, fra i migliori degli ultimi tempi!

110104_emM5.gif

Buon film

Peccato che è durato poco... uno sviluppo piu "articolato" e qualche "dettaglio" in piu lo avrebbero posto nei top 100. ( insomma mi è piaciuto e quindi avrei gradito qualche minuto in piu ;) )

Hannibal si trova a suo agio in questi ruoli, l'avvocatino è convincente e pure il resto degli attori...
ritmo adeguato - montaggio e regia ok... insomma è un classico prodotto "professionale" e ben fatto.

video buono: croma neutro e saturo - buoni dettagli e buoni contrasti.
audio normale ( surround lavorano poco, ma visto il genere...)

messo in collezione !

gran film, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso

audio nulla di particolare, video good

trama molto avvincente