• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Il Case più bello per HTPC

Il più bello

  • Lian-Li

    Voti: 0 0.0%
  • Kanam

    Voti: 5 26.3%
  • Heatsink Case

    Voti: 2 10.5%
  • Nexus

    Voti: 1 5.3%
  • Vision 2

    Voti: 3 15.8%
  • D.vine 3/4 Series

    Voti: 0 0.0%
  • D.vine 5 Series

    Voti: 1 5.3%
  • LMP Home Cinema

    Voti: 0 0.0%
  • ScottX

    Voti: 0 0.0%
  • Avf/Bow

    Voti: 7 36.8%

  • Votatori totali
    19

Mirko

New member
Messaggi
2,516
Località
Pesaro
Anche chi ha uno scaler, ha un HTPC in alternativa Qual'è il più bello?

Ps. Siamo sotto Natale un po' di frivolezza me la concedete....
pc-9400.jpg

ht-100.jpg

atech.jpg
 
Ultima modifica:
Il case più bello

Io ho deciso di votare sulla fiducia quella che sarà la versione II di AVF/BOW, perchè ho visto il progetto e vi assicuro che non potrà esserci niente di più bello!! :eek: :eek: :eek: .
Fidatevi.

Maurizio.
 
Ho avuto l'onore di vedere per primo il nuovo case di Bow già da qualche tempo e devo dire che è davvero bello (vedrete che vi piacerà molto) sebbene continui a preferire il mio Heatsink, non foss'altro perchè piu' integralista e relativamente minimalista.
Saluti
Luca
 
LucaV ha scritto:
Ho avuto l'onore di vedere per primo il nuovo case di Bow già da qualche tempo e devo dire che è davvero bello (vedrete che vi piacerà molto) sebbene continui a preferire il mio Heatsink, non foss'altro perchè piu' integralista e relativamente minimalista.
Saluti
Luca

Luca,
sei sicuro di aver visto proprio l'ultima versione?

Ciao.

Maurizio
 
il miglior case

LucaV ha scritto:
Sì, quello con il display.
beh qualche prerogativa vorrai riservarmela, o no?:D
Luca

Acc.... almeno questa volta pensavo di averti preceduto :p .

Mi accontenterò di farti per primo gli auguri di:


BUON ANNO!!!! a te ed a tutti i tuoi cari.

Ciao Luca.

Maurizio
 
Ultima modifica:
Il terzo della prima foto (a-tech se non erro).
Per quanto riguarda il case Bow, mi sembra ottimo come
costruzione ma a mio avviso manca di un bel diplay TFT centrale
e manopola (per renderlo hi-end mode).
 
Mah....

cattivik ha scritto:
Il terzo della prima foto (a-tech se non erro).
Per quanto riguarda il case Bow, mi sembra ottimo come
costruzione ma a mio avviso manca di un bel diplay TFT centrale
e manopola (per renderlo hi-end mode).

Forse non hai letto letto bene i post precedenti!!!:cool: :cool:

Ciao e ancora auguri!

Maurizio.
 
Top