• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IL Basso 850, Velo Impact 10 o ...

Sandman

Sospeso
devo aggiungere un sub all'impianto e direi che un 10" come diametro sia la situazione preferibile nel mio caso

Senza eccedere troppo nella spesa avevo pensato al Basso 850 o al Impact 10, entrambi sui 300-320€ (non suggeritemi come al solito il B&W ASW610 perchè parliamo di 450-470€).
Mi chiedevo se c'erano altri sub da considerare entro i 350€ di budget. Faccio solo presente che il sub sarà usato ESCLUSIVAMENTE per l' home theater, niente musica

per ora il Basso 850 a 270€ mi pare il più appetibile...però in passato ho avuto il Tesi 810 ed era un sub che proprio non ne voleva sapere di farsi sentire

Per forza nuovo ???

Hai guardato cosa c'e' nel mercatino ???

Vai anche su af digitale .............

Se ti piacciono i reflex ti consiglio un velo cht da 10 pollici ........questo NON puoi NON sentirlo !!!

Ciao a tutti,
riapro questo vecchio post perchè mi sento chiamato in causa essendo in possesso da circa 6 mesi di un Sub Basso 850.Beh,posso dire che ogni volta che qualcuno chiede info sui sub Indiana Line viene indirizzato quasi sempre sulle marche concorrenti.Io non giudico l'opnione di nessuno ma io posso dire che questo sub è in grado di farsi sentire veramente quando serve.
La mia è una sala da 14 mq con un'apertura di 4mq dove non ci sono diffusori..è una sala piccola si,ma il sub si fa sentire e anche bene.
Me lo sono portato a casa con 270 euro rapporto qualità/prezzo ottimo...finito il rodaggio ho iniziato a tirargli il collo e non mi ha deluso!In ambito musicale aiuta le mie Ego(che sostituirò presto con delle Tesi) a scendere...e in HT riempie la scena e la rende a dir poco esplosiva! :-D

C'è da dire una cosa..io non ho mai ascoltato Rel,Velodyne,B&W e quant'altro...quindi non sò se questi sub siano in grado di spostare i mobili in una stanza attraverso le loro vibrazioni,ma non credo siano sempre indispensabili.
Quindi con un prezzo non proprio proibitivo ci si porta a casa un bel Sub che sa fare bene il suo lavoro e che(anche se cosrtuito in P.R.C.)è tutto ITALIANO.
Unico neo è il fatto che quando lo si accende emette un fastidioso bonf sul diffusore..ma poi niente più.

Spero di essere stato utile a te e tutti coloro volessero acquistarlo.
Ciao.:D

ciao,
discussione a pennello per me....la riesumo per non creare un clone.
Ho un po di domande:
sono interessato al risparmio ed alla qualità, per cui ho pensato di comprami il sub IL basso 850...e detta di molti un buon sub ma non ai livelli del velodyne cht 12q...
cercavo una discussione di confronto ma non l'ho trovata, perchè pensate che il velodyne sia superiore al basso 850 ?
perche il basso 850 non se lo considera nessuno ?

Non saprei , dico solo di valutare più' alternative. Jamo 260 su areadvd lo hanno provato e non va male .

a me non interessava chissà che sub,anche se avessi soldi più di 300-350 euro non li spenderei mai,non sono un audiofilo cercavo solo qualcosa per rinvigorire i bassi che sono un po' smorti nel mio impianto...

io avevo il velo cht 10 . ma non mi ha convinto , troppe code poco preciso (per me)ora ho da poco uno JAMO ma non posso ancora giudicarlo , è da rodare.