il 65 per me?

  • Autore discussione Autore discussione mnoga
  • Data d'inizio Data d'inizio

mnoga

New member
Ciao a tutti,
sto cercando una nuova tv da mettere in taverna.
L'utilizzo è principalmente giocarci con l'xbox series X, a simulazioni di guida, con postazione a distanza circa di un metro e mezzo/due. Altrimenti film a distanza di 2,5 metri (divano, film da piattaforme netflix, prime ecc).
Sarà usata praticamente sempre al buio, o con bassissima luce, se questo può servire.

Voglio spendere il meno possibile quindi cerco un prodotto economico compatibile con le mie esigenze.

Penso che 65 sia la misura corretta, 55 mi sembra troppo poco(avrei anche trovato una lg 55c1 a 500 euro, con un difetto estetico per me ininfluente), mentre 75 mi sembra troppo, soprattutto per quando gioco(e qui avrei trovato una samsung ue75es9090 a 600 circa, non so come sia però come prodotto)

Grazie mille a tutti per i suggerimenti, eventualmente anche opinioni su cose che non ho valutato,grazie.
 
pensavo col buio influissero meno gli oled, sbagliando.

vorrei stare sotto ai mille, e troverei solo 55. Inoltre giocando spesso allo stesso gioco sull'oled ho paura per lo stampaggio
 
ok comunque il 65 per me è fuori budget, a meno di non trovare un usato, ma trovo quelli del 2017 nel mio range, non vorrei fossero troppo vecchi tipo il b7v
 
mi sarei innamorato dell'oled hisense da 65. Però la mia paura è che giocando spesso al solito gioco di simulazione di guida, non vorrei avere dello stampaggio...siamo sicuri sia un problema risolto?
 
trony. offertona a 1450, - 100 euro di bonus tv, e soundbar che da 400 in offerta la pagherò 200 visto che c'era il cashback di 200 euro.
 
Top