Greenhornet
Active member
a quando una degna riedizione di questo titolo ? in area 1 ci sono addirittura la versione super bit e la versione ultimate edition.
siamo o no di serie B ?
siamo o no di serie B ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Resta sempre il fatto che quei poveri "cristi" che non masticano bene l'inglese si devono sciroppare una vers. italiana quasi pietosaluipic ha scritto:
Io ho la superbit usa e te la consiglio vivamente: probabilmente il migliore transfer da pellicola: sembra quasi hd.
Ciao
Luigi
Quoto al 100%, anche se questo non puo' far altro che accrescere l'incaxxatura per come (non) siamo considerati da queste parti.luipic ha scritto:
Io ho la superbit usa e te la consiglio vivamente: probabilmente il migliore transfer da pellicola: sembra quasi hd.
Ciao
Luigi
E chi non ci metterebbe la firma ???fdistasio ha scritto:
Il Quinto Elemento in HD in Italiano? Un sogno troppo bello che non si avvererà mai...vogliamo provare a fargli una petizione via mail?
Volendo mi accontenterei anche di un buon SuperBit...
esattamente: l'ho comprato sabato: era in offerta a 7,99. non ce l'avevo originale e ho detto, prendiamolo. il video anche upscalato con l'hd-dvd della xbox o dal lettore pioneer su hdmi, fa proprio pena.fdistasio ha detto:La versione Italiana invece è veramente pietosa,il video fa veramente pena!
Mah! Io l'ho comprato sulla baia in Inghilterra, ma era la versione italiana e non mi è sembrata tutta 'sta ciofeca! Byefdistasio ha detto:..... La versione Italiana invece è veramente pietosa,il video fa veramente pena!
GIANGI67 ha detto:L'unica e' attendere una versione BR della stessa qualita' del remastering USA,davvero notevole.