• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il 30 agosto, dopo 9 mesi di attesa e 15 ore di "viaggio"...

chiaro_scuro

New member
E' arrivato l'emozione più grande che un uomo possa provare: la nascita del proprio figlio!

Non c'è nient'altro da dire se non grazie alla mamma per la pazienza e per come ha retto umilmente le sofferenze del parto e grazie alla "natura" che mi ha regalato questa meravigliosa creatura.

Per un po' i 100 Watt dell'amplificatore li dovrò soffocare, anche perchè la voce del pupo mi sembra già piuttosto potente da azzittirli :cry: :D

Sarò un buon padre? Spero proprio di sì perchè ogni figlio si merita di avere un buon padre (e una buona madre).

Ciao.

:mano: :mano: :mano: :cincin: :cincin: :cincin: :bimbo: :bimbo:

Anche se non ci conosciamo ti faccio i miei più calorosi auguri per il pupo!
E' sempre una gioia immensa!!!

Tanti auguri :D non c'è emozione ed esperienza che possa lontanamente avvicinarsi alla paternità.
Io ormai i film li ascolto senza audio, anzi potrei quasi eliminare la sezione audio del mio impianto ;) .
Ciao
Luigi

Anche il mio primo figlio è nato il 30 Agosto ma 15 anni fa; ha un carattere dolce ed è molto studioso; auguro anche a te le mie stesse soddisfazioni.

Grazie a tutti.
@GIANGI67: se puoi cerca di seguire tutto il travaglio e il parto: per darle conforto e per sentire in minima parte cosa vuol dire far nascere un figlio e quanto bello sia vedere materializzarsi un sogno/attesa lungo 9 mesi.

Per la cronaca, ieri ho riportato mamma e figlio a casa e volevo far notare come il giorno del parto la temperatura esterna era di 42°C e cielo pienamente sereno e ieri di 13°C con temporale in atto: in pratica ha partorito in Africa ed è tornata in Svezia :)

Ciao.

Ultima modifica:
Tanti, tanti, tanti auguroni e complimenti anche alla tua signora.

Scatta tante foto durante il primo anno di vita, è irripetibile e ogni giorno è diverso ;)

Auguroni...

E' pur vero che dovrai limitare l'utilizzo dell'ampli per i primi mesi, ma bada che gli infanti posseggono inaspettate doti in proposito :D.

V'è di più: il loro mantenimento costa mediamente come quello di una maserati su strada...:eek:

Il mio, quantomeno, mi ha fatto ritardare più di qualche upgrade :D :D

Purtuttavia... ubi maior minor cessat: e non v'è alcun dubbio che il semplice sorriso di un bambino possa e sappia regalarti molte, ma molte, più emozioni di qualsiasi impianto ;) :cool: :) !!!

Di nuovo grazie a tutti.

Che dire: tenere tuo figlio in braccio, sentirne il calore, il profumo, il respiro scatena degli istinti primordiali di una piacevolezza assoluta (anche se sono le due di notte e vai a spasso per casa perchè fa i capricci: la natura è potente, non c'è niente da fare!).

E' vero che sono pochi giorni, ma da quando è tornato a casa sono riuscito a sentire la musica solo per un'ora perchè non ho letteralmente tempo per farlo! Devo dire che lui ha apprezzato molto e la cosa mi fa proprio molto piacere (considerando anche che keith jarret non è proprio facile da sentire...).

Ciao.