• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il 30 agosto, dopo 9 mesi di attesa e 15 ore di "viaggio"...

Gli hai messo del gel?
Ovviamente niente gel tutto merito dell'ostetrica che durante il bagnetto appena nato gli ha fatto anche l'acconciatura!
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'ostetrica e le sue collaboratrici dell'Ospedale Ss. Annunziata di Chieti per la cura con cui hanno seguito mia moglie durante il travaglio, per la professionalità con cui hanno condotto il parto e la dolcezza con cui hanno accolto il bimbo subito dopo il parto e nei giorni seguenti.

Di solito si dice sempre male agli ospedali italiani ma vi giuro che mi sembrava di essere in un film per quanto sono state straordinarie: parlo di coccole, massaggi, rassicurazioni che quasi quasi neanche una mamma fa alla figlia. E queste attenzioni non si sono fermate al parto ma sono continuate anche nei giorni seguenti. Non come coccole e massaggi ma il fatto di venire a parlare con la mamma, di chiederle come stava, di darle consigli per il bimbo e tutta una serie di piccole cose mi hanno molto positavemente colpito.

Insomma, una roba da telefilm americani ambientati in cliniche di lusso!

Scusatemi per essermi dilungato troppo ma penso che queste ragazze questi ringraziamenti se lo meritano al 100%.

Ciao.

Ultima modifica:
chiaro_scuro ha detto:
E' arrivato l'emozione più grande che un uomo possa provare: la nascita del proprio figlio!

Adesso sono c@zzi!!!

chiaro_scuro ha detto:
Per un po' i 100 Watt dell'amplificatore li dovrò soffocare, anche perchè la voce del pupo mi sembra già piuttosto potente da azzittirli :cry: :D

Direi un po' troppo ottimista!

chiaro_scuro ha detto:
Sarò un buon padre? Spero proprio di sì perchè ogni figlio si merita di avere un buon padre (e una buona madre).

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH?!?!? Ci vorrà molto tempo per questa risposta.

AUGURONI! :)