ma chi è Epimember?
un pronodivo dell'Antica Grecia?
un pronodivo dell'Antica Grecia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visto da quale localo provienestazzatleta ha detto:un pronodivo dell'Antica Grecia?
...certo che puoi.... ma conoscendoti, non ci crede nessuno!!stazzatleta ha detto:posso dire che l'ho fatto apposta ?![]()
sasadf ha detto:si sta profilando una seconda Poppò al seguito!!!
I CIPMOBILE(ammiraglia)
LISTA UFFICIALE PARTECIPANTI
AMMIRAGLIA
1) Maurocip (capitano)
2) Sasadf
3) Moghetto
4) Mimmo
5) Pierluigi
6) M.Tonetti
7) Jacopo!(Forza siamo tutti con te!!)...
....
.....
......
sasadf ha detto:p.s.omenico, onde evitare la sanzione per chi si riscrive, meglio avvertire chi di dovere di questa cosa,
![]()
sasadf ha detto:ma la questione è un'altra: l'opzione è a vantaggio dell'equipaggio dell'anno scorso, e Jacopo ha già confermato, col post che è stato di Moghetto, precedente al tuo....![]()
Boh...Epimember ha detto:...Perche' Iacopo ha la preferenza rispetto al sottoscritto? Chi lo ha deciso?...
maurocip ha detto:...Ovviamente l'equipaggio, in caso di prenotazioni per + di 7 persone, funziona così:
1) hanno il privilegio della scelta i componenti dell'equipaggio del 2005
2) hanno il privilegio eventuale i componenti dell'equipaggio 2004
3) eventuali altri....![]()
obiwankenobi ha detto:Boh...
Che fate, cominciate subito?
Non è che il problema è nato da questo post?
obiwankenobi ha detto:Dome', non ti inc@zzare, dai...
Possibile che ci si alteri per così poco? Non fai prima a contattare sasà via MP e evitiamo polemiche in facile escalation?
E poi... nel caso venissi io (se riesco) vuoi dire che non saliresti sui sedili in vera pelle scozzese della mia JediSAAB?![]()
Epimember ha detto:Chi mai potra' restituirmi un migliaio di chilometri ascoltando disquisizioni tecniche ad altissimo livello fra il cip e Tonetti?
ci ho messo 2 anni a far credere a tutti che sono un tecnico e tu mi sputtani così.....jupiterinmind ha detto:Ma de che!!!!
Si parla di donne e basta, dopo 2 tav con loro il rapporto è 70% donne 29% caXXate, 1% "DISQUISIZIONI TECNICHE".
![]()
![]()
Pierlo